Le migliori app per trovare i testi delle vostre canzoni preferite: SoundHound, Shazam

Immagine1 app lyrics

Amanti della musica a raccolta! Quanti di voi hanno sullo smartphone almeno un’app dedicata alla musica? Che sia un lettore, una playlist, un simulatore di strumenti o un servizio di streaming. Per chi ama la musica le app sono tante!

E non potevano mancare naturalmente le app che vi forniscono i testi delle canzoni. In questo modo saprete sempre tutte le parole delle vostre canzoni preferite senza nessun dubbio! Oggi vi mostreremo le cinque migliori app per conoscere e imparare i testi delle canzoni!

  1. SoundHound

    SoundHound

    Con questa app musicale potrete scoprire tutto sul brano che state ascoltando. SoundHoundvi mostrerà il titolo del brano, chi la canta, il testo della canzone e video su Youtube. E con LiveLyrics potrete visualizzare il testo della canzone in tempo reale, direttamente sul vostro dispositivo.

  2. Musixmatch Testi di Canzoni

    Musixmatch Testi di Canzoni

    MusicXmatch vi permette di visualizzare i testi delle canzoni mentre le ascoltate. Potete cercare i testi delle canzoni attraverso le parole, l’artista o il titolo. Disponibile in versione gratuita o a pagamento in cui è possibile rimuovere la pubblicità, scaricare le copertine degli album e regolare l’equalizzatore.

  3. Genius — Song Lyrics & More

    Genius — Song Lyrics & More

    Genius offre una vastissima selezione di brani di cui potete guardare i video, scoprire tutte le informazioni utili e naturalmente leggere i testi delle canzoni mentre le ascoltate. Il modo migliore per imparare tutte le vostre canzoni preferite!

  4. Shazam

    Shazam

    Shazam oltre ad identificare in pochi istanti le canzoni che ascoltate fornisce molte altre informazioni come il titolo dell’album, il video e anche i testi delle canzoni che ricercate. Un’app indispensabile per chi ama la musica.

  5. QuickLyric - Instant Lyrics

    QuickLyric – Instant Lyrics

    Un’app gratuita che vi permette di visualizzare i testi delle vostre canzoni preferite, imparare e cantarli. Ed inoltre potete condividerli con gli amici, e salvare il testo sul vostro dispositivo in modo di potervi accedere anche offline, ed è compatibile con tutte le app di streaming musicale.

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android
Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android

Hai mai desiderato di creare la tua musica ma non avevi competenze, attrezzatura o tempo? Ami fare video su TikTok ma vorresti avere canzoni originali e accattivanti da utilizzare? Se hai risposto sì a una di queste domande, allora adorerai la nuova Funzione Canzone AI di Tik…

Come inserire della musica nelle note di Instagram
Come inserire della musica nelle note di Instagram

Instagram ha introdotto una nuova funzione che consente agli utenti di rimanere in contatto in modo divertente,  condividendo musica nelle note. Questo post offre una guida chiara su come farlo. Prima di vedere come fare, diamo una breve occhiata alle informazioni di base sul…