Come chattare con persone sconosciute su WhatsApp

Immagine1 trova amici whatsapp

Probabilmente è l’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo: certo, stiamo parlando di WhatsApp, l’app che vi permette di scambiare messaggi, audio e immagini in modo rapido e semplice. Molte volte vi abbiamo parlato delle feature principali di questa app ma oggi andremo a vedere qualcosa di diverso.

Naturalmente per messaggiare con qualcuno su WhatsApp dovete avere il suo numero salvato. Ma a volte abbiamo voglia di conoscere nuove persone e contattarle nello stesso modo rapido e semplice. Ecco allora che ci vengono in aiuto alcune app per trovare nuovi amici attraverso WhatsApp!

  1. WhatsFriend for Whatsapp

    WhatsFriend for Whatsapp

    Un’app gratuita per trovare nuovi amici utilizzando WhatsApp. Create il vostro profilo, cercate nuovi amici o persone da incontrare e scambiate il numero di telefono per continuare a parlare su WhatsApp.

  2. Friend Search for WhatsApp

    Friend Search for WhatsApp

    Uno strumento utile per aggiungere tanti nuovi amici su WhatsApp. Compatibile con tutti i modelli di smartphone, questa app analizza i numeri di telefono per nazionalità e vi permette di trovare persone della vostra stessa regione con cui parlare.

  3. Friend Search For WhatsApp

    Friend Search For WhatsApp

    Trova tanti nuovi amici e persone con cui parlare attraverso questa app che trova tutti i numeri registrati, attraverso il codice nazionale del numero di telefono, e vi permette di chattare facilmente attraverso WhatsApp.

  4. Send, Schedule & Translate - No Contacts Saving

    Send, Schedule & Translate – No Contacts Saving

    Con questa app potrete migliorare il vostro WhatsApp: oltre a poter pulire e controllare tutti i file ricevuti, con questa app potrete scaricare le storie, salvarle, tradurre tutti i messaggi in più di 63 lingue ed inviare messaggi quando desiderate e a chi volete voi.

  5. Groups For Whatsapp

    Groups For Whatsapp

    Quest’app è dedicata esclusivamente ai gruppi: vi permette di inviare il link del vostro gruppo ad altre persone per aggiungere nuovi amici e persone alla discussione. In questo modo potrete trovare nuovi amici con i vostri stessi interessi!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…