Le migliori app per utilizzare i Bitcoin oggi: Bitcoin Checker, Ticker Widget…

Immagine1 bitcoin

Negli ultimi mesi si parla sempre più di Bitcoin, criptovalute e simili, ovvero tutte forma di valute digitali e virtuali, criptografate e rese sicure da un meccanismo super protetto. E se una volta queste valute erano viste con sospetto ora si stanno diffondendo sempre più nel mondo.

Infatti, sempre più spesso, incontrerete negozi, virtuali e non, che vi permetteranno di pagare con i Bitcoin o Ethereum. E molto presto avrete bisogno di un portafoglio virtuale e di molte altre app che vi aiuteranno a gestire queste criptovalute. Andiamo dunque a scoprire quali sono le migliori app per utilizzare i Bitcoin!

  1. Bitcoin Checker

    Bitcoin Checker

    Con questa app, che sta diventando una delle più utilizzate, avrete la possibilità di tenere sotto controllo il valore delle criptovalute, convertirle in oltre 160 valute reali, seguire i grafici finanziari e ricevere notifiche personalizzate.

  2. Bitcoin Ticker Widget

    Bitcoin Ticker Widget

    Volete essere sempre aggiornati sugli andamenti delle varie valute virtuali in modo semplice e veloce? Non c’è niente di meglio di un pratico widget che supporta quasi tutti i temi ed è adattabile a tutte le home degli smartphone. Con questo widget potrete tenere sempre sott’occhio il valore delle vostre criptovalute.

  3. Bitcoin Wallet - Coinbase

    Bitcoin Wallet – Coinbase

    Con questa app potrete controllare il vostro conto CoinBase ed effettuare trasferimenti di denaro, acquisti con i bitcoin, tutto nel modo più sicuro possibile. Potete anche collegare il vostro conto bancario e impostare password, livelli di sicurezza e blocco in caso di furto.

  4. Blockfolio Bitcoin/Altcoin App

    Blockfolio Bitcoin/Altcoin App

    App finanziaria completamente gratuita che segue l’andamento di oltre 800 valute virtuali. Inoltre con questa app potrete seguire l’andamento dei vostri investimenti e ricevere delle notifiche personalizzate.

  5. Cryptonator

    Cryptonator

    Un’app completa di tutte le funzioni per utilizzare le vostre criptovalute: portafoglio virtuale, convertitore e in più mostra l’andamento delle valute virtuali negli ultimi periodi. Inoltre dispone anche di un comodo widget per tenere tutto sotto controllo.

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…