Le migliori app per prenotare gli hotel: Booking.com, Travelzoo

Immagine1 app hotel

Indubbiamente con lo smartphone ormai riusciamo a fare di tutto, dalla gestione dei nostri conti bancari al prenotare una vacanza in pochi passaggi. E proprio alle vacanze abbiamo pensato quest’oggi.

Come per ogni servizio, anche nel caso di hotel e viaggi le app disponibili sono moltissime, e proprio per questo noi di AndroidLista vi mostreremo quali sono le migliori app da usare per prenotare il vostro hotel.. quindi se avete voglia di far le valigie e partire, prima di tutto consultate queste app e trovate il vostro hotel!

  1. Hotel, voli e auto Expedia

    Hotel, voli e auto Expedia

    Expedia è un’app di viaggi che permette di trovare offerte su voli e hotel. Naturalmente potete filtrare la ricerca a seconda dei prezzi, delle disponibilità dell’hotel e del paese del mondo che volete visitare. Ogni itinerario poi può essere condiviso con la persona da portare in viaggio con sé.

  2. Booking.com: +500.000 hotel

    Booking.com: +500.000 hotel

    Booking.com forse è uno dei siti più famosi per prenotare hotel e strutture ricettive. Con l’app potrete continuare a scegliere tra più di 400.000 hotel, agriturismi e b&b in 190 paesi diversi. Con l’app potete facilmente gestire la vostra prenotazione dal telefono, annullando o confermando in pochi passaggi i vostri dati.

  3. KAYAK Voli, Hotel e Auto

    KAYAK Voli, Hotel e Auto

    Un’altra delle app di viaggi più famose, Kayak permette di cercare voli, hotel e altri servizi tramite il motore di ricerca dell’app. Tantissime offerte e sconti da trovare tramite Kayak ed inoltre avrete la possibilità di salvare e gestire il vostro viaggio e ricevere notifiche con le migliori tariffe.

  4. Hotels.com Prenotazioni Hotel

    Hotels.com Prenotazioni Hotel

    Il motore di ricerca dell’app Hotels.com vi mostrerà offerte e servizi di oltre 200.000 alberghi sparsi in più di 100 paesi diversi, confrontando i prezzi e mostrandovi le tariffe migliori. Naturalmente potete filtrare la ricerca secondo i vostri parametri.

  5. Travelzoo

    Travelzoo

    Con questa app potrete cercare le migliori offerte per viaggiare e anche sconti e promozioni sulle attrazioni locali del luogo che andate a visitare. Esclusive offerte anche su hotel e strutture ricettive in tutto il mondo, valutate e selezionate da altri viaggiatori.

Le migliori app per trovare voli economici con Android
Le migliori app per trovare voli economici con Android

Personalmente amo viaggiare, soprattutto in aereo. Non tanto per il viaggio in sé, ma perché per me la vacanza inizia subito dopo il check in. Vaghi per l’aeroporto, lasci passare il tempo fino al momento della chiamata del tuo volo: per me è già relax! Va bé, poi cR…

Come migliorare la precisione del GPS su Android
Come migliorare la precisione del GPS su Android

Ormai le mappe e il GPS sono una parte fondamentale dei nostri dispositivi: condividiamo posizioni, ci localizziamo e sappiamo sempre dove andare! A volte però il GPS non è molto accurato, per questo abbiamo deciso di mostrarvi come migliorare la sua precisione. Migliorare la…