Le migliori app di posta elettronica per Android: Aqua, Inbox, K-9

Immagine1 app mail

Uno dei primi servizi inventati con l’avvento di internet è stata la posta elettronica che ha sostituito in molti casi il normale servizio di corrispondenza. E naturalmente con l’evoluzione degli smartphone sempre più e sempre migliori servizi di email sono a nostra disposizione.

A partire dai servizi più utilizzati come Yahoo e Outlook fino a uno dei più famosi e semplici come Gmail, ognuno di noi ha almeno un account di posta elettronica. E se volete il meglio per il vostro scambio quotidiano di messaggi email noi di AndroidLista siamo andati a scoprire le migliori app di posta elettronica per il vostro Android.

  1. Aqua Mail Pro Key

    Aqua Mail Pro Key

    Tantissime feature per questo servizio mail molto usato e apprezzato. Con questa app avrete a disposizione anche widget, auto formattazione, supporto per launcher e integrazione con Microsoft Exchange. E’ disponibile sia in versione gratuita che in versione pro, per accedere ad ancora più feature.

  2. Inbox by Gmail

    Inbox by Gmail

    Inbox è uno dei servizi di email forniti da Google, che dispone di diverse caratteristiche innovative, più avanzate di Gmail. Inbox consente di gestire la propria posta elettronica come se fosse un promemoria ed inoltre raggruppa i messaggi per gruppo, segnala e pianifica appuntamenti ed ha un sistema avanzato di ricerca.

  3. K-9 Mail

    K-9 Mail

    E se non avete solo un account di posta elettronica avrete bisogno di un’app che gestisca i vostri servizi in modo simultaneo. K-9 fa proprio questo, permette di gestire più account sulla stessa interfaccia, ed essendo un’app open source, gli utenti possono aggiungere funzioni. Inoltre supporta diversi servizi ed è pensato per gestire grandi quantità di email.

  4. myMail — App di posta

    myMail — App di posta

    Anche quest’app raggruppa in un unico luogo tutti i vostri account di posta elettronica. Supporta account Gmail, Yahoo!, AOL, Outlook e iCloud, e molti altri ancora. Consente di ricevere notifiche immediate e di personalizzare l’interfaccia con funzioni semplici e immediate

  5. Nine Mail - Best Biz Email App

    Nine Mail – Best Biz Email App

    Una delle migliori app per posta elettronica per quanto riguarda la sicurezza e le funzionalità. Oltre ad essere piena di funzioni interessanti, Nine offre supporto per Microsoft Exchange e per Android Wear rendendolo perfetta per tutti gli utenti che hanno bisogno di un ottimo servizio per lavoro.

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram
Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram

La pagina Esplora di Instagram rappresenta una vetrina ambita per chiunque voglia aumentare la propria visibilità su questa piattaforma. Attraverso un algoritmo accuratamente tarato, Instagram riesce a proporre il tuo contenuto a un pubblico interessato, amplificando notevolm…