I migliori giochi usciti a Gennaio 2018: SEGA Slots, Chilly Snow…

Immagine1 giochi gennaio

Poteva mancare il nostro appuntamento mensile con i migliori giochi? Certamente no! Anche con il nuovo anno continuiamo a proporvi la lista dei cinque migliori giochi usciti nel corso dell’ultimo mese.

Gennaio infatti ha portato un carico di giochi nuovi per i nostri Android: classici platform, combattimento, puzzle game e molto altro ancora. Venite dunque a scoprire con noi quali sono i migliori giochi usciti questo mese.

  1. SEGA Slots

    SEGA Slots

    Con questa app avrete la possibilità di rincontrare tutti i vostri personaggi preferiti dei classici giochi SEGA ma in versione casinò! Unisciti a Sonic e a tutti gli altri personaggi per vincere alle slot machine e ottenere tutto il jackpot!

  2. Chilly Snow

    Chilly Snow

    Scivola da una montagna guidando la tua palla e rilassati con questo gioco minimal ma intrigante. Schiva alberi e altri ostacoli che incontri sulla pista innevata e porta il più lontano possibile la tua palla.

  3. Sweet Maker - DIY Match3 Mania

    Sweet Maker – DIY Match3 Mania

    Il primo gioco di combinazione creato da altri utenti e in cui anche voi potete creare i vostri modelli e le vostre combinazioni da condividere con il mondo. Crea e combina i dolci e ottieni anche booster per migliorare il gioco e vincere.

  4. Geometry Dash SubZero

    Geometry Dash SubZero

    Una nuova avventura per la forma geometrica Dash: un platform unico con tantissimi livelli dal design minimal ma coloratissimo, in cui tutto è geometrico come il protagonista. Con tante icone da sbloccare per personalizzare i vostri personaggi.

  5. WWE Mayhem

    WWE Mayhem

    Combatti insieme a tutti i migliori lottatori WWE, sali sul ring e vinci ogni incontro! Con questo gioco d’azione e combattimento potrete partecipare a tantissimi incontri di lotta WWE sia con combattenti del passato sia con lottatori attuali e collezionare i tuoi eroi.

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…