Come nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp
Continuiamo con i nostri tutorial su WhatsApp per scoprire tutte le funzioni e i trucchi dell’app di messaggistica più usata.
Quest’oggi andiamo a vedere come fare per nascondere ai nostri contatti l’ora di ultimo accesso così nessuno riuscirà più a controllare i nostri accesso e visualizzazioni.
I passaggi per disattivare questa funzione di WhatsApp sono molto semplici. Prima di tutto entrate nell’app e cliccate sui tre pallini in alto a destra che contengono le impostazioni.Dentro le impostazioni selezionate ‘Account’ in modo da cambiare le impostazioni relative al vostro profilo. Dentro a questo menu selezionate la voce ‘Privacy’ e in questo sottomenu troverete tutte le voci relative alla vostra privacy.
Per prima cosa troverete le impostazioni relative a ‘Chi può vedere le mie informazioni personali’, se cliccate su ‘Ultimo accesso’ WhatsApp vi darà la possibilità di scegliere tra tutti, i miei contatti e nessuno.
In questo modo potrete decidere a chi far vedere il vostro ultimo accesso su WhatsApp, scegliendo tra tutti, tra solo dei contatti aggiunti da voi o da nessuno.
Ricordatevi però, che se togliete la visualizzazione del vostro ultimo accesso, non sarete più in grado di vedere nemmeno l’ultimo accesso dei vostri contatti!
WhatsApp Messenger
Una delle app di messaggistica istantanea più semplici e più utilizzate. Inviate messaggi, audio, immagini e molto altro ai vostri amici e contatti!