Le migliori app per scaricare musica sul vostro Android: 4shared Music, Google Play Music
Stanchi di sentire sempre le stesse canzoni? Avete voglia di cambiare la vostra playlist mattutina? Avete bisogno di nuove canzoni rilassanti per il dopo lavoro? Benissimo, tutto ciò che dovete fare è provare una delle app che vedremo oggi!!
Sicuramente la musica è una di quelle cose a cui molti noi non riescono a rinunciare e l’avvento della tecnologia ha portato nuovi modi di ascoltare musica e soprattutto di accedervi.
Molti di noi avranno sul proprio smartphone cartelle di musica e playlist costantemente aggiornate. E proprio per aiutarvi ad aggiornare le vostre playlist oggi andiamo a scoprire le migliori app per scaricare musica sul vostro Android.
4shared Music
4shared Music è una delle migliori app per cercare e scaricare musica per il vostro Android. Si tratta di un’app di scambio in cui l’utente accede a milioni di file audio disponibili nell’archivio dell’app. Basta creare un’account, collegarsi ad internet e cercare le proprie canzoni preferite!
Google Play Music
Google Play Music è l’app della Big G che vi consente di cercare le vostre canzoni preferite, ascoltare e personalizzare la radio con i vostri artisti, scoprire tante nuove canzoni e podcast grazie ai suggerimenti dell’app e potrete accedere ad un negozio online per acquistare le nuove uscite.
SoundCloud – musica e audio
SoundCloud è un‘app completamente gratuita che vi permette di cercare e ascoltare la vostra musica preferita facilmente, senza interruzioni pubblicitarie e condividere le tue scoperte musicali sui social. Inoltre potrete scaricare le vostre canzoni preferite per ascoltare offline.
Napster
Napster è stata uno dei primi database online per cercare e scaricare musica sui nostri dispositivi. Ora diventa anche un’app per Android completamente gratuita che vi permette di cercare le vostre canzoni in un database di 40 milioni di file e di ascoltare anche la radio senza interruzioni.
TubeMate YouTube Downloader
Con questa app, oltre a scaricare i vostri video preferiti da YouTube, potrete scaricare anche tanti file mp3, oppure potete convertire i video in playlist musicali e creare le vostre liste personali. L’app è gratuita ed è davvero semplice e veloce da utilizzare!