Come registrare i messaggi audio di WhatsApp senza tener premuto
Non poteva mancare il nostro appuntamento con i trucchi e i segreti di WhatsApp, una delle app più utilizzate e più famose al mondo. Abbiamo visto come inviare messaggi a persone di cui non abbiamo il contatto salvato, come nascondere il nostro ultimo accesso e molto altro ancora. Oggi vi mostreremo l’ultima funzione dell’app di messaggistica: come inviare messaggi vocali senza tenere premuto il pulsante.
I messaggi audio sono sempre più utilizzati dagli utenti di WhatsApp, l‘unico inconveniente è che mentre si registra si deve tenere premuto il pulsante nella chat e tenere il telefono con noi.
Forse non sapevate che ora WhatsApp ha aggiunto una nuova funzione per cui non è più necessario fare tutto ciò. Andiamo ora a vedere i semplici passaggi da seguire.
Aprite la chat in cui volete mandare l’audio e cliccate sulla icona a graffetta per gli allegati. Selezionate audio e vi si aprirà un menu in cui potete scegliere i vostri audio o il vostro registratore del telefono, ma da ora troverete anche l’opzione ‘Registra con WhatsApp’.
In questo modo WhatsApp funzionerà come il normale registratore del telefono, dunque potrete continuare a svolgere altre azioni mentre parlate e solo quando avrete finito con la vostra registrazione dovrete di nuovo toccare lo schermo.Una gran novità per chi ama inviare messaggi audio ma allo stesso tempo vuole continuare ad utilizzare il suo dispositivo!
WhatsApp Messenger
Una delle app di messaggistica istantanea più semplici e più utilizzate. Inviate messaggi, audio, immagini e molto altro ai vostri amici e contatti!