Come impostare video come suoni di notifica nel vostro Android

Immagine1 video suoneria

Stanchi dei soliti suoni di notifica e delle solite canzoni da utilizzare come suonerie? Volete qualcosa di diverso che dia un tocco personale al vostro smartphone? Perfetto, oggi andremo a mostrarvi come cambiare il vostro Android e impostare un video come suoneria!

Come impostare video come suoni di notifica

Non c’è niente di difficile in realtà, tutto ciò che dovrete fare sarà scaricare delle semplici app ricche di video con cui personalizzare il vostro smartphone. Scegliete poi quello che vi piace di più e dopodiché rispondere alle chiamate sarà un piacere!

Immagine2 video suoneria

L’app più completa e più facile da utilizzare è Vyng, che raccoglie milioni di video per genere musicale ma anche per tema (come simpatici cuccioli). Tutto ciò che dovrete fare sarà navigare tra le categorie, scegliere il vostro video e impostarlo come suoneria.

Potete cercare un video tra il catalogo dell’app anche attraverso ricerche più specifiche oppure lasciare al caso la selezione del video con la funzione automatica.Un’altra app molto utile è Video Caller Id, che vi permetterà di visualizzare a pieno schermo dei video in HD per le vostre chiamate.

Non vi resta che scegliere il vostro video preferito e rivoluzionare il vostro smartphone!

  1. Vyng Video Ringtones

    Vyng Video Ringtones

    Date un tocco speciale al vostro smartphone con questa raccolta di video che diventano suonerie!

  2. Video Caller Id

    Video Caller Id

    E se volete dei video in alta qualità per rispondere alle vostre chiamate non c’è niente di meglio di questa app!

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come condividere video con Instagram Notes
Come condividere video con Instagram Notes

Instagram Notes rappresenta un modo dinamico e immediato per condividere i tuoi momenti con amici e follower, tramite brevi video selfie in loop (ossia una versione moderna e digitale dei ritratti fotografici. Immagina di scattare un selfie, cioè una foto di te stesso con il …