Le app migliori per condividere foto con amici e famiglia: Cluster, Moments

Immagine1 foto sharing

Senza ombra di dubbio il modo migliore per condividere le nostre foto al giorno d’oggi è pubblicarle sui social più famosi come Instagram e Facebook, ma esistono molte altre app per condividere le vostre foto con amici e famiglia.

Infatti le app per condividere foto sono moltissime, indicate sia per fotografi professionali sia per amatori ma anche per semplici utnti che vogliono condividere le loto foto più belle con il mondo. Andiamo a scoprire insieme quali sono le migliori app per condividere foto!

  1. Google Foto

    Google Foto

    L’app create da Google per conservare tutte le vostre foto tramite un semplice backup. Oltre ad una grafica ottima, come spesso succede per le app Google, con Foto potrete anche creare gallerie personalizzate e avrete molti altri strumenti a disposizione per personalizzare e condividere le vostre foto.

  2. Cluster

    Cluster

    Con questa app potete creare dei gruppi di chat, con amici, familiari o anche colleghi di lavoro, e condividere le vostre foto con loro. Inoltre potrete anche aggiungere effetti alle foto e l’app garantisce la massima privacy e sicurezza.

  3. Moments

    Moments

    Questa app è stata creata ed è supportata da Facebook, con cui potete creare album ed editare foto per poi condividerle con le persone care in pochi semplici passaggi. Niente commenti e like, solo condivisione dei vostri momenti preferiti.

  4. Foap - sell your photos

    Foap – sell your photos

    Con Foap potete combinare il piacere con l’utile, cercando di vendere le vostre foto migliori e più significative alle grandi marche e aziende. La vostra passione per la fotografia può trasformarsi da semplice hobby a lavoro in pochi passaggi!

  5. Path

    Path

    Path permette agli utenti di condividere i propri momenti speciali attraverso immagini e video. Potrete creare gruppi con gli amici, per inviare file e messaggi, ma anche creare un diario con cui condividere musica, foto e video, anche attraverso gli altri social più famosi.

Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android
Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android

Hai delle preziose vecchie foto che si stanno sbiadendo col tempo e ti stai chiedendo se possono essere restaurate? Con l’aiuto della tecnologia moderna, puoi preservare i tuoi cari ricordi ripristinando le vecchie foto alla loro antica gloria. Come funziona, potresti c…

Le migliori alternative a Instagram su Android
Le migliori alternative a Instagram su Android

Instagram è uno dei social network più popolari al mondo, con una media di oltre 2 miliardi di utenti attivi ogni mese. È un’ottima piattaforma per condividere foto e video con amici e familiari, e per scoprire nuovi contenuti e persone. Tuttavia, esistono anche molte a…

TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge
TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge

Non vi nascondo che questo articolo è stato decisamente una sfida! Eh sì, perché questa funzione è ancora in fase di test, e al momento nella versione italiana dell’app abbiamo una sorta di ibrido tra il Nudge vero e proprio di TikTok e il Poke di Facebook. Intanto part…