Le migliori app di Marzo 2018: Collage Photo, Drum Pads…

Immagine1 best apps

La fine del mese si avvicina e voi sapete già cosa significa: noi di AndroidLista vi riproponiamo le migliori app uscite nel corso di quest’ultimo mese.

Le migliori app del mese

In questo primo mese primaverile le novità sono state tante, soprattutto per quanto riguarda app di editing e di fotografia, ma non manca anche una bellissima app per comporre musica. Andiamo dunque a scoprire insieme le migliori app uscite a marzo 2018!

  1. Collage di foto

    Collage di foto

    Crea tantissimi collage con le tue foto migliori e applica filtri ed effetti speciali prima di condividerle con gli amici. Avrete a disposizione più di 100 font per le vostre scritte, la possibilità di aggiungere tattoo e altre decorazioni alle vostre foto e molto altro ancora.

  2. Photos Companion, a Microsoft Garage project

    Photos Companion, a Microsoft Garage project

    Photo Companion è un’app di Microsoft che vi consente di trasferire le immagini salvate sul vostro smartphone direttamente sul vostro PC con Window 10 attraverso l’utilizzo della rete wireless. In questo modo salverete memoria sul vostro dispositivo e non avrete bisogno di cavi.

  3. Clone app&multiple accounts for WhatsApp-MultiChat

    Clone app&multiple accounts for WhatsApp-MultiChat

    Un solo account di WhatsApp non vi basta? Con questa app potrete clonare il vostro account del servizio di messaggistica ed utilizzare entrambi (o più) account sul vostro dispositivo mobile. Semplicissima da utilizzare e completamente gratuita.

  4. Drum Pads - Beat Maker Go

    Drum Pads – Beat Maker Go

    Scegli i tuoi beat, aggiungi gli effetti e componi le tue canzoni originali grazie a questa semplicissima app. Avrete a disposizione tantissime categorie musicali e vari beat ed effetti da aggiungere per comporre la musica e successivamente editarla come volete.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…