Le migliori app di Marzo 2018: Collage Photo, Drum Pads…

Immagine1 best apps

La fine del mese si avvicina e voi sapete già cosa significa: noi di AndroidLista vi riproponiamo le migliori app uscite nel corso di quest’ultimo mese.

Le migliori app del mese

In questo primo mese primaverile le novità sono state tante, soprattutto per quanto riguarda app di editing e di fotografia, ma non manca anche una bellissima app per comporre musica. Andiamo dunque a scoprire insieme le migliori app uscite a marzo 2018!

  1. Collage di foto

    Collage di foto

    Crea tantissimi collage con le tue foto migliori e applica filtri ed effetti speciali prima di condividerle con gli amici. Avrete a disposizione più di 100 font per le vostre scritte, la possibilità di aggiungere tattoo e altre decorazioni alle vostre foto e molto altro ancora.

  2. Photos Companion, a Microsoft Garage project

    Photos Companion, a Microsoft Garage project

    Photo Companion è un’app di Microsoft che vi consente di trasferire le immagini salvate sul vostro smartphone direttamente sul vostro PC con Window 10 attraverso l’utilizzo della rete wireless. In questo modo salverete memoria sul vostro dispositivo e non avrete bisogno di cavi.

  3. Clone app&multiple accounts for WhatsApp-MultiChat

    Clone app&multiple accounts for WhatsApp-MultiChat

    Un solo account di WhatsApp non vi basta? Con questa app potrete clonare il vostro account del servizio di messaggistica ed utilizzare entrambi (o più) account sul vostro dispositivo mobile. Semplicissima da utilizzare e completamente gratuita.

  4. Drum Pads - Beat Maker Go

    Drum Pads – Beat Maker Go

    Scegli i tuoi beat, aggiungi gli effetti e componi le tue canzoni originali grazie a questa semplicissima app. Avrete a disposizione tantissime categorie musicali e vari beat ed effetti da aggiungere per comporre la musica e successivamente editarla come volete.

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram
Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram

La pagina Esplora di Instagram rappresenta una vetrina ambita per chiunque voglia aumentare la propria visibilità su questa piattaforma. Attraverso un algoritmo accuratamente tarato, Instagram riesce a proporre il tuo contenuto a un pubblico interessato, amplificando notevolm…