I migliori launcher per Android 2018: Apex Launcher, Lawnchair Launcher

Immagine1 launcher 2018

Molti di noi quando accendono il proprio dispositivo Android per la prima volta rimangono delusi da come appare la schermata home. In realtà non c’è nessun problema, in quanto basta scaricare un’app launcher che cambia l’aspetto del telefono!

I migliori launcher per Android

Scaricare un launcher può migliorare l’esperienza Android per diversi fattori:

  • modifica icone
  • personalizzare funzioni
  • animazioni
  • widget disponibili

Andiamo dunque a vedere quali sono i migliori launcher per Android per questo 2018, pronti per essere scaricati!

  1. Apex Launcher

    Apex Launcher

    Con Apex Launcher potrete personalizzare la schermata home, la barra di scorrimento (fino a sette icone), organizzare file e cartelle sul telefono, personalizzare le icone e le scorciatoie e collegamenti del telefono. 

  2. Lawnchair Launcher

    Lawnchair Launcher

    Questo launcher è pensato più per personalizzare icone e temi che funzioni. Lawnchair è stato sviluppato da appassionati di Android ed è costantemente aggiornato con nuovi temi originali. Ed è possibili inoltre organizzare i propri collegamenti ed è integrato con Google Now.

  3. Smart Launcher 3

    Smart Launcher 3

    Questo Smart Launcher è stato pensato per essere semplice da utilizzare e leggero per il telefono, dunque potrete personalizzare tema, icone  e cartelle del vostro telefono senza occupare tanta memoria sul dispositivo.

  4. Action Launcher 3

    Action Launcher 3

    Con Action Launcher invece accellera la ricerca di file e applicazioni sul dispositivo, riorganizzandole in modo efficiente ed inoltre potrete personalizzare il design della vostra schermata iniziale.

  5. Nova Launcher Prime

    Nova Launcher Prime

    Nova Launcher è uno dei launcher più conosciuti ed utilizzati che permette di personalizzare l’interfaccia del telefono con icone e widget originali ed inoltre supporta molte altre funzioni, come il nascondere app, animazioni in 3D, supporto touch avanzato.

Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email
Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email

Hai difficoltà a ricevere il tuo codice di verifica WhatsApp tramite email o ti stai chiedendo come impostare questa funzione? Non cercare oltre! In questa guida esploreremo i codici di verifica email di WhatsApp e ti  aiuteremo a ricevere e gestire questi codici via email se…

Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram
Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram

Le piattaforme di social media di proprietà di Meta, come WhatsApp e Facebook, hanno introdotto da tempo la crittografia end-to-end per garantire una maggiore sicurezza nelle conversazioni degli utenti. Instagram, noto per la condivisione di foto, Storie e Reels, offre anche …