Star Wars Day: le migliori app e giochi dedicati a Star Wars

Immagine1 star wars day

Forse non è una festa che interessa a tutti ma di sicuro una buona parte della popolazione mondiale il 4 maggio di ogni anno si attiva per festeggiare quello che ormai è diventato il Star Wars Day!

Uno dei franchising più produttivi della storia del cinema, la saga di fantascienza ha appassionato generazioni di persone, riscuotendo ancora oggi un grandissimo successo. Attraverso tre trilogie, spin-off e molto altro ancora, la saga inventata da George Lucas negli anni ’70 si è ingrandita sempre di più.

Screenshot1 star wars day

E in occasione del quattro maggio andiamo a mostrarvi quali sono le migliori app dedicate a Star Wars: che la forza sia con voi!

  1. Angry Birds Star Wars HD

    Angry Birds Star Wars HD

    Angry Birds lo conosciamo tutti, ma ora vi presentiamo la versione dedicata a Star Wars del famoso gioco di uccellini contro porci cattivi. Pensate bene a come distruggere ostacoli e maiali e non dimenticate di utilizzare la forza!

  2. LEGO® STAR WARS™

    LEGO® STAR WARS™

    Diventato ormai un oggetto di culto tanto quanto il Star Wars originale, i pezzi LEGO dedicati alla saga spaziale prendono vita in questo coinvolgente in cui dovrete superare ostacoli e risolvere enigmi attraverso 15 livelli e riportare la pace nella galassia.

  3. Star Wars

    Star Wars

    Con questa app potrete essere aggiornati su tutte le novità, gli eventi e tutto ciò che riguarda Star Wars e i film. Inoltre consente anche di scaricare temi e suonerie per personalizzare l’app e consente di collegarsi ai social di Star Wars. Per veri fan!

  4. STAR WARS™: FORCE COLLECTION

    STAR WARS™: FORCE COLLECTION

    Oltre 400 carte diverse, con personaggi, navi e veicoli di Star Wars, per questo gioco di carte coinvolgente che vi trasporterà in un universo tutto nuovo. E durante le partite online scatenate le vostre carte e la forza per sconfiggere il vostro avversario.

  5. Star Wars: Puzzle Droids™

    Star Wars: Puzzle Droids™

    Un puzzle game ispirato al mondo di Star Wars in cui dovete unire tre o più oggetti uguali per distruggerli e superare i livelli. Il tutto in compagnia dei più amati personaggi di Star Wars!

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…