Come accedere a tutti i siti bloccati tramite Android

Immagine1 app vpn

Potete trovare siti bloccati, siti non sicuri, reti wireless non sicure, insomma, tanti rischi per la sicurezza del vostro telefono. Ma i rischi si possono evitare se utilizzate un’app che sfrutta il VPN in modo da proteggervi durante la navigazione online!

Navigare con app VPN

Il VPN, ovvero Virtual Private Network, è un protocollo di sicurezza che sfrutta la linea pubblica di comunicazione per instaurare una rete più sicura. Grazie al VPN potete navigare:

  • in modo anonimo
  • sicurezza
  • aggirare i firewall

Usati sia da istituzioni private che pubbliche, le reti VPN offrono un servizio internet più sicuro e più controllato, ed ora potete ottenerlo anche attraverso il vostro Android tramite queste app!

  1. ExpressVPN - VPN per Android

    ExpressVPN – VPN per Android

    Con ExpressVPN potrete navigare online senza preoccuparvi di pericoli virtuali come hacker e altre violazioni di sicurezza. Inoltre sblocca i contenuti a limitazione geografica, supporto 24 ore su 24 e dispone di una crittografia avanzata per la sicurezza.

  2. InBrowser - Browser incognito

    InBrowser – Browser incognito

    Con questo browser potete navigare in modalità privata per tutto il tempo, e i vostri dati non verranno mai salvati durante le ricerche. Inoltre alla chiusura delle schede, tutti i dati di ciò che avete visitato, verranno cancellati compreso i cookies e la cronologia.

  3. Free VPN -Betternet WiFi Proxy

    Free VPN -Betternet WiFi Proxy

    Questa app dispone di una versione gratuita e una premium ma in ogni caso potrete navigare in completa sicurezza connettendovi a diversi server in giro per il mondo con un semplice tocco ed essendo protetti da attacchi virtuali.

  4. OpenVPN Connect

    OpenVPN Connect

    Con questa app potete nascondere il vostro indirizzo IP e accedere ai vari siti senza incorrere in pericoli. Inoltre potete mettere in pausa il VPN quando siete senza rete ed è compatibile con diversi sistemi Android.

  5. Opera Free VPN - Unlimited VPN

    Opera Free VPN – Unlimited VPN

    Questa app, sempre prodotta dal famoso browser, offre una navigazione completamente sicura, compresa di crittografia, possibilità di visualizzare tutti i siti, anche in posizioni geografiche non accessibili con i normali browser.

Come impostare limiti di tempo di utilizzo su TikTok
Come impostare limiti di tempo di utilizzo su TikTok

Navigare su TikTok può diventare incredibilmente coinvolgente; ciò che inizia come una breve pausa può trasformarsi facilmente in ore perse nel vortice dei contenuti. Fortunatamente, TikTok offre una soluzione per gestire meglio il tempo trascorso sull’app grazie ai lim…

Come disattivare la cronologia dei link su Instagram
Come disattivare la cronologia dei link su Instagram

Instagram consente di visualizzare tutti i siti che hai visitato di recente all’interno dell’app, il che può essere utile quando vuoi recuperare un link di un prodotto su cui hai cliccato mentre scorrevi la piattaforma. Per sfruttare questa funzionalità, devi abil…

Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email
Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email

Hai difficoltà a ricevere il tuo codice di verifica WhatsApp tramite email o ti stai chiedendo come impostare questa funzione? Non cercare oltre! In questa guida esploreremo i codici di verifica email di WhatsApp e ti  aiuteremo a ricevere e gestire questi codici via email se…