Come fare il log out da Facebook Messenger

Immagine1 messenger log out

La semplice chat di Facebook, nata per scambiarsi messaggi sul social, è cresciuta fino a diventare un’app di comunicazione a sé stante, con tanto di giochi, effetti e altre funzionalità. Ma tra tutte queste funzioni e opzioni di personalizzazione, Facebook non ha previsto la possibilità di fare log out!

Come fare Log Out su Messenger

Quindi se dovete uscire dall’app, per un motivo o per l’altro, ma non volete disinstallare completamente Messenger, dovrete seguire altri passaggi.

  • aprite le impostazioni del telefono
  • trovate la voce Applicazioni
  • entrate e trovate Messenger
  • entrate su Memoria e cancellate tutti i dati

In questo modo quando proverete ad entrare su Messenger, l’app vi chiederà di nuovo i dati di log in.
Altrimenti potete utilizzare la versione web di Facebook per disconnettervi dalle app sul telefono, sia l’app social che l’app di comunicazione:

  • entrate nelle impostazioni di Facebook
  • Protezione e Accesso
  • Dove hai effettuato login

Da qui potete scegliere e togliere i dispositivi connessi a Facebook e Messenger.

  1. Messenger

    Messenger

    Con Messenger potete inviare messaggi, audio, foto, documenti e molto altro ancora. Inoltre vi permette di chiamare e videochiamare i vostri amici e gestire i contatti Facebook.

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram
Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram

La pagina Esplora di Instagram rappresenta una vetrina ambita per chiunque voglia aumentare la propria visibilità su questa piattaforma. Attraverso un algoritmo accuratamente tarato, Instagram riesce a proporre il tuo contenuto a un pubblico interessato, amplificando notevolm…