Quali sono le migliori app per bloccare le chiamate indesiderate
Capita a tutti prima o poi di dover bloccare dei numeri, tenere sotto controllo chi chiama ed eliminare altri numeri. E forse non sapete che potete affidarvi semplicemente a delle app che gestiranno le chiamate per voi.
Le migliori app per bloccare le chiamate
Con queste app potrete facilmente gestire le vostre chiamate, in modo da avere sotto controllo numeri non riconosciuti, telemarketing, numeri bloccati e liste di numeri amici. Tutto controllato in un unico posto e molte volte gestito attraverso comode liste. Andiamo a vedere quali sono le migliori app per bloccare le chiamate.
Call Blocker Free – Blacklist
Con Call Blocker potete bloccare tutte le chiamate indesiderate e anche i messaggi di testo. L’app creerà una lista di numeri bloccati che potrete facilmente gestire. Inoltre potrete trasferire dati e cancellare la cronologia delle vostre chiamate.
Call Control – Call Blocker
Anche Call Control funziona come un filtro che blocca chiamate e messaggi spam e indesiderati. Impostate i numeri che non volete far filtrate e l’app creerà una lista nera e bloccherà automaticamente chiamate e messaggi.
Truecaller-Identifica e blocca
TrueCaller è una delle app più conosciute, ed è in grado di identificare e bloccare chiamate, sia di numero fisso che di cellulare, ed è integrato con Twitter e dispone anche di una pratica configurazione per widget e potrete tenere tutti i numeri sotto controllo.
Whoscall – ID chiamante+blocco
Con questa app potrete identificare in pochi istanti chi vi sta chiamando anche se il numero non è tra i vostri contatti! Potete bloccare le chiamate provenienti da certi numeri, anche fuori dalla vostra rubrica ed inoltre vi protegge da messaggi spam e dannosi.
Blacklistcall. Blocca chiamate
Anche con Blacklist creerete una lista nera di numeri indesiderati che l’app bloccherà automaticamente proteggendovi da spam e persone non gradite. Inoltre identifica le chiamate spam e di telemarketing anche se no sono presenti in rubrica.