Quali sono le migliori app per bloccare le chiamate indesiderate

Immagine1 blocco chiamate

Capita a tutti prima o poi di dover bloccare dei numeri, tenere sotto controllo chi chiama ed eliminare altri numeri. E forse non sapete che potete affidarvi semplicemente a delle app che gestiranno le chiamate per voi.

Le migliori app per bloccare le chiamate

Con queste app potrete facilmente gestire le vostre chiamate, in modo da avere sotto controllo numeri non riconosciuti, telemarketing, numeri bloccati e liste di numeri amici. Tutto controllato in un unico posto e molte volte gestito attraverso comode liste. Andiamo a vedere quali sono le migliori app per bloccare le chiamate.

  1. Call Blocker Free - Blacklist

    Call Blocker Free – Blacklist

    Con Call Blocker potete bloccare tutte le chiamate indesiderate e anche i messaggi di testo. L’app creerà una lista di numeri bloccati che potrete facilmente gestire. Inoltre potrete trasferire dati e cancellare la cronologia delle vostre chiamate.

  2. Call Control - Call Blocker

    Call Control – Call Blocker

    Anche Call Control funziona come un filtro che blocca chiamate e messaggi spam e indesiderati. Impostate i numeri che non volete far filtrate e l’app creerà una lista nera e bloccherà automaticamente chiamate e messaggi.

  3. Truecaller-Identifica e blocca

    Truecaller-Identifica e blocca

    TrueCaller è una delle app più conosciute, ed è in grado di identificare e bloccare chiamate, sia di numero fisso che di cellulare, ed è integrato con Twitter e dispone anche di una pratica configurazione per widget e potrete tenere tutti i numeri sotto controllo.

  4. Whoscall - ID chiamante+blocco

    Whoscall – ID chiamante+blocco

    Con questa app potrete identificare in pochi istanti chi vi sta chiamando anche se il numero non è tra i vostri contatti! Potete bloccare le chiamate provenienti da certi numeri, anche fuori dalla vostra rubrica ed inoltre vi protegge da messaggi spam e dannosi.

  5. Blacklistcall. Blocca chiamate

    Blacklistcall. Blocca chiamate

    Anche con Blacklist creerete una lista nera di numeri indesiderati che l’app bloccherà automaticamente proteggendovi da spam e persone non gradite. Inoltre identifica le chiamate spam e di telemarketing anche se no sono presenti in rubrica.

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram
Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram

La pagina Esplora di Instagram rappresenta una vetrina ambita per chiunque voglia aumentare la propria visibilità su questa piattaforma. Attraverso un algoritmo accuratamente tarato, Instagram riesce a proporre il tuo contenuto a un pubblico interessato, amplificando notevolm…