Come creare i propri emoji su WhatsApp

Immagine1 emoji maker
 Continuano i nostri tutorial dedicati a WhatsApp, uno dei sistemi di comunicazione più utilizzati al mondo, e quest’oggi vi mostreremo come creare i propri emoji per arricchire le nostre conversazioni!

Come creare i propri emoji per WhatsApp

L’app di messaggistica ha già aggiornato il suo sistema aggiungendo moltissimi emoji e sticker ma per chi non si accontenta e ne vuole di più è possibile aggiungerne e crearne di nuovi seguendo questi passaggi.

  • Scaricate una tastiera con tante funzioni come ‘Typany Keyboard‘ e impostatela come tastiera principale di Android.
  • Con questa tastiera avrete la possibilità di creare i vostri emoji a partire dalle vostre foto e condividerle con i vostri amici.

Altre tastiere che vi permettono di fare questo sono SwiftKey Keyboard, con cui potrete divertirvi a creare adesivi, e app come Emoji Maker!

Insomma, di possibilità ne avete tante, ora potete scatenare la vostra fantasia!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Una delle app di messaggistica istantanea più semplici e più utilizzate. Inviate messaggi, audio, immagini e molto altro ai vostri amici e contatti!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…