Come creare i propri emoji su WhatsApp

Immagine1 emoji maker
 Continuano i nostri tutorial dedicati a WhatsApp, uno dei sistemi di comunicazione più utilizzati al mondo, e quest’oggi vi mostreremo come creare i propri emoji per arricchire le nostre conversazioni!

Come creare i propri emoji per WhatsApp

L’app di messaggistica ha già aggiornato il suo sistema aggiungendo moltissimi emoji e sticker ma per chi non si accontenta e ne vuole di più è possibile aggiungerne e crearne di nuovi seguendo questi passaggi.

  • Scaricate una tastiera con tante funzioni come ‘Typany Keyboard‘ e impostatela come tastiera principale di Android.
  • Con questa tastiera avrete la possibilità di creare i vostri emoji a partire dalle vostre foto e condividerle con i vostri amici.

Altre tastiere che vi permettono di fare questo sono SwiftKey Keyboard, con cui potrete divertirvi a creare adesivi, e app come Emoji Maker!

Insomma, di possibilità ne avete tante, ora potete scatenare la vostra fantasia!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Una delle app di messaggistica istantanea più semplici e più utilizzate. Inviate messaggi, audio, immagini e molto altro ai vostri amici e contatti!

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram
Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram

La pagina Esplora di Instagram rappresenta una vetrina ambita per chiunque voglia aumentare la propria visibilità su questa piattaforma. Attraverso un algoritmo accuratamente tarato, Instagram riesce a proporre il tuo contenuto a un pubblico interessato, amplificando notevolm…