Come creare i propri emoji su WhatsApp

Immagine1 emoji maker
 Continuano i nostri tutorial dedicati a WhatsApp, uno dei sistemi di comunicazione più utilizzati al mondo, e quest’oggi vi mostreremo come creare i propri emoji per arricchire le nostre conversazioni!

Come creare i propri emoji per WhatsApp

L’app di messaggistica ha già aggiornato il suo sistema aggiungendo moltissimi emoji e sticker ma per chi non si accontenta e ne vuole di più è possibile aggiungerne e crearne di nuovi seguendo questi passaggi.

  • Scaricate una tastiera con tante funzioni come ‘Typany Keyboard‘ e impostatela come tastiera principale di Android.
  • Con questa tastiera avrete la possibilità di creare i vostri emoji a partire dalle vostre foto e condividerle con i vostri amici.

Altre tastiere che vi permettono di fare questo sono SwiftKey Keyboard, con cui potrete divertirvi a creare adesivi, e app come Emoji Maker!

Insomma, di possibilità ne avete tante, ora potete scatenare la vostra fantasia!

  1. WhatsApp Messenger

    Una delle app di messaggistica istantanea più semplici e più utilizzate. Inviate messaggi, audio, immagini e molto altro ai vostri amici e contatti!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…