I migliori giochi usciti a Maggio 2018: Slashy Sushi, The Cube…

Immagine1 migliori giochi maggio

Siete tutti pronti? Anche maggio è finito ed è quindi il momento di scoprire quali sono stati i migliori giochi usciti nel corso di questo ultimo mese!

I migliori giochi i Maggio 2018

Come ogni mese abbiamo visualizzato e selezionati i migliori giochi rilasciati nelle ultime quattro settimane e, anche questo mese, le sorprese non sono mancate. Giochi puzzle, di avventura, e molto altro ancora vi aspetta nella nostra lista dei migliori giochi usciti a Maggio 2018.

  1. Dungeon Hunter Champions: Epic Online Action RPG

    Dungeon Hunter Champions: Epic Online Action RPG

    Un RPG epico in cui vi unirete e migliaia di altri giocatori online per delle sfide senza fine con tutti i vostri eroi. Potrete personalizzare i vostri eroi, creare dei gruppi di combattenti e usare magie per completare le missioni. Un gioco coinvolgente che vi occuperà il tempo libero!

  2. Slashy Sushi

    Slashy Sushi

    Prendete in mano il coltello in questo arcade e cercate di affettare tutti gli ingredienti per creare il sushi nel minor tempo possibile. Carote, cetrioli, pesce, patate e molto altro ancora apparirà sul vostro tagliere: sbrigatevi ad affettare tutto!

  3. Horizon

    Horizon

    Un gioco dalla grafica minimalista e futurista in cui dovrete padroneggiare un’astronave e superare diversi ostacoli durante il percorso. Raccogliete le gemme, superate i livelli e collezionate più di 40 astronavi diverse e sblocca percorsi segreti.

  4. CrossFire: Legends

    CrossFire: Legends

    Un classico gioco sparatutto e di avventura ma dalla grafica davvero eccellente e che vi terrà impegnati per ore grazie alle sue modalità di gioco molto varie e al gameplay preciso e coinvolgente. Assolutamente da non perdere!

  5. The Cube

    The Cube

    Siete pronti a giocare con questo arcade semplice ma coinvolgente? Tutto ciò che dovrete fare sarà rompere un cubo in modi diversi per riuscire a scoprire cosa si nasconde all’interno! Naturalmente il cubo non si romperà così facilmente!

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…