Come attivare funzioni nascoste su WhatsApp per Android
Ormai è diventato un appuntamento fisso, il nostro articolo guida sulle varie funzioni di WhatsApp. E dunque anche oggi andremo a mostrarvi qualcosa di nuovo sull’app di messaggistica istantanea più famosa al mondo. Perché, come ben sa chi segue questa pagina, WhatsApp non è una semplice app per scambiarsi messaggi!
Attivare funzioni nascoste su WhatsApp
Per attivare funzioni nuove ed essere i primi a provare le funzioni beta di WhatsApp dovrete fare tre cose prima di tutto:
- scaricare l’ultima versione dell’app
- scaricare WA Tweaks
- avere i permessi root per il telefono
Una volta fatto tutto ciò, avviate WA Tweaks (e qui avrete bisogno di avere i permessi root per accedere all’amministrazione dell’app). Dopodiché forzate l’arresto di WhatsApp dalle impostazioni del telefono per uscire dall’attuale sessione di WhatsApp.
Ritornate in WA Tweaks e attivate tutte le funzioni speciali che volete, come ad esempio una ricerca speciale di GIF, immagini in alta risoluzione, incrementare i MB per video e immagine, e molto altro ancora.
Riaccedete a WhatsApp e troverete tutto questo a disposizione!
WhatsApp Messenger
Una delle app di messaggistica istantanea più semplici e più utilizzate. Inviate messaggi, audio, immagini e molto altro ai vostri amici e contatti!
WA Tweaks
Un’app unica che vi permetterà di attivare le funzioni beta di WhatsApp in pochi semplici passaggi.