Come fare videochiamate di gruppo su WhatsApp

Immagine1 videochiamate whatsapp

Come sempre WhatsApp ci sorprende con le sue novità e non possiamo fare a meno di parlarne! Lo scorso maggio infatti gli sviluppatori dell’app hanno annunciato una nuova feature: la possibilità di fare videochiamate di gruppo. In questi giorni alcuni account hanno ricevuto questa nuova funzione, e oggi andremo a mostrarvi come funziona!

Videochiamate di gruppo su WhatsApp

Se avete la versione di WhatsApp 2.18.52, siete tra i fortunati che già possono utilizzare questa funzione, altrimenti dovrete aspettare ancora un po’, ma in ogni caso oggi vi mostriamo come si fanno le videochiamate di gruppo su WhatsApp.

Per prima cosa aprite il contatto che desierate chiamare:

  • Cliccate sulla camera per avviare la chiamata
  • Successivamente cliccate sul pulsante ‘Aggiungi
  • Selezionate il contatto che volete aggiungere

Pochi passaggi e potrete parlare con i vostri amici nello stesso momento!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Una delle app di messaggistica istantanea più semplici e più utilizzate. Inviate messaggi, audio, immagini e molto altro ai vostri amici e contatti!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…