Le migliori app per registrare le chiamate su Android
Forse non ci avete mai pensato, ma registrare le chiamate può essere molto utile, sia che siano chiamate di lavoro che chiamate personali. Ma come registrare le chiamate su Android?
Registrare le chiamate su Android
In realtà è molto semplice, basta avere un’app apposita! Oggi vi andremo quindi a mostrare le migliori app per registrare le chiamate sul vostro Android. In realtà, alcuni modelli di Huawei o Xiaomi contengono già al loro interno questa funzione e potete registrare e salvare le chiamate semplicemente senza alcuno aiuto esterno.Ma se possedete un altro brand di smartphone potete fare affidamento su queste app:
All Call Recorder
Una delle app più semplici e immediate per registrare le chiamate: traccia le chiamate, le registra, le salva e potete anche archiviarle su cloud o scheda SD in pochi passaggi. Rapida ed efficiente, rimane una delle migliori app per registrare chiamate.
Call Recorder
Un’app semplice ed efficace che fa ciò per cui è stata creata: registrare le chiamate. Non ha bisogno di fare nessun root del sistema e la qualità di registrazione è ottima! Salvate le vostre chiamate nelle cartelle apposite e riascoltatele ogni volta che volete.
RMC: Android Call Recorder
Questa app per registrare le chiamate vi permette di salvare le chiamate in diversi formati, non solo i classici MP3 e Wav. Inoltre dispone di moltissime funzioni di personalizzazione e anche di un cestino in caso vogliate recuperare chiamate cancellate.