I migliori giochi usciti a Giugno 2018: Toon Cup, Tank Stars…

Immagine1 giochi giugno18

Pronti ad iniziare un’estate di fuoco con i migliori giochi per Android? Anche questo ultimo mese ci ha regalato alcune sorprese in fatto di app e giochi, a voi non resta che scaricarli!

I migliori giochi di Giugno

Come ben sapete ogni mese cerchiamo e valutiamo i giochi usciti per Android, e anche in questo primo mese estivo non ci siamo tirati indietro. Dunque ecco a voi la nostra lista con i migliori giochi usciti a Giugno 2018, che comprendono avventure, puzzle, azione e molto altro ancora. Pronti a giocare!

  1. Toon Cup 2018: il gioco di calcio di CN

    Toon Cup 2018: il gioco di calcio di CN

    In occasione della Coppa del Mondo anche i personaggi di Cartoon Network scendono in campo! Vivi la tua sfida mondiale con i personaggi dei cartoni, forma la tua squadra e gioca in partite di calcio incredibili.

  2. Knights Chronicle

    Knights Chronicle

    Un RPG ispirato agli anime che vi farà vivere un’avventura straordinaria attraverso lo spazio e il tempo. Il gioca ha una grafica eccellente, come da console, e un gameplay facile e coinvolgente con una storia ben strutturata. Imperdibile!

  3. Lost Island: Avventura Blast

    Lost Island: Avventura Blast

    Siete appena approdati in un’isola meravigliosa ma abbandonata. Tocca a voi ora risolvere i puzzle nascosti al suo interno per svelare i misteri del passato. Un’avventura puzzle dalla grafica bella e un gameplay coinvolgente.

  4. Virus Evolution - Merge & Create Mutant Diseases

    Virus Evolution – Merge & Create Mutant Diseases

    Crea i tuoi virus e contagia tutto l’universo in questo gioco divertente e dalla grafica cartoon che vi catturerà per ore. Il gioco comprende diversi livelli in cui potete creare diversi virus, guadagnare monete e osservare come il mondo viene distrutto.

  5. Tank Stars

    Tank Stars

    Seleziona il tuo carro armato e parti per la battaglia contro altri tank! Scegli bene la tua arma e l’angolo da cui sparare per distruggere i tuoi avversari e vincere la battaglia. Un gioco divertente che vi terrà impegnati per ore.

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…