Le migliori app per inviare pagamenti con Android
Ormai non c’è niente che non possiamo fare con il nostro smartphone: dal semplice telefonare siamo passati a controllare quasi ogni aspetto della nostra vita quotidiana. Compreso i pagamenti e l’invio di denaro!
Come inviare pagamenti con Android
Cercando di eliminare sempre più i soldi contanti dalla nostra vita quotidiana sono stati introdotti diversi sistemi per evitare di avere in tasca monete e banconote. Con le nuove app infatti potete non solo controllare il vostro conto bancario ma anche inviare denaro, pagare bollette, e altro ancora. Andiamo dunque quali sono le migliori app per inviare pagamenti per Android.
Samsung Pay
Per tutti i possessori di un dispositivo Samsung questa app è la soluzione migliore per pagare direttamente con il proprio smartphone senza pensare a contanti e carte. Registrate il vostro conto e pagate in pochi istanti!
Google Wallet
Un portafoglio virtuale firmato Google che con praticità e semplicità vi permette di inviare soldi, effettuare acquisti online, trasferire denaro da un conto all’altro e molto altro ancora. Il tutto viene protetto da una password in modo da proteggere il vostro conto virtuale.
PayPal
Paypal è stato uno dei primi sistemi per inviare pagamenti e denaro in tutto il mondo. Create il vostro account paypal e date vita al vostro portafoglio virtuale con cui potrete inviare denaro, pagare e tracciare tutte le vostre operazioni online.
Payoneer
Con questa app potrete tenere sotto controllo tutti i vostri conti bancari, tenere traccia di tutte le vostre transizioni e molto altro ancora. L’app è completamente sicura in quanto si apre solo con la vostra impronta digitale o password!
Revolut – Beyond Banking
Un’app che è anche una banca ma che vi permette di inviare denaro ed effettuare pagamenti in tutto il mondo senza dover pagare tasse e commissioni. Tenete controllate le vostre spese in qualunque valuta desiderate!