Le migliori app per inviare pagamenti con Android

Immagine1 android pay

Ormai non c’è niente che non possiamo fare con il nostro smartphone: dal semplice telefonare siamo passati a controllare quasi ogni aspetto della nostra vita quotidiana. Compreso i pagamenti e l’invio di denaro!

Come inviare pagamenti con Android

Cercando di eliminare sempre più i soldi contanti dalla nostra vita quotidiana sono stati introdotti diversi sistemi per evitare di avere in tasca monete e banconote. Con le nuove app infatti potete non solo controllare il vostro conto bancario ma anche inviare denaro, pagare bollette, e altro ancora. Andiamo dunque quali sono le migliori app per inviare pagamenti per Android.

  1. Samsung Pay

    Samsung Pay

    Per tutti i possessori di un dispositivo Samsung questa app è la soluzione migliore per pagare direttamente con il proprio smartphone senza pensare a contanti e carte. Registrate il vostro conto e pagate in pochi istanti!

  2. Google Wallet

    Google Wallet

    Un portafoglio virtuale firmato Google che con praticità e semplicità vi permette di inviare soldi, effettuare acquisti online, trasferire denaro da un conto all’altro e molto altro ancora. Il tutto viene protetto da una password in modo da proteggere il vostro conto virtuale.

  3. PayPal

    PayPal

    Paypal è stato uno dei primi sistemi per inviare pagamenti e denaro in tutto il mondo. Create il vostro account paypal e date vita al vostro portafoglio virtuale con cui potrete inviare denaro, pagare e tracciare tutte le vostre operazioni online.

  4. Payoneer

    Payoneer

    Con questa app potrete tenere sotto controllo tutti i vostri conti bancari, tenere traccia di tutte le vostre transizioni e molto altro ancora. L’app è completamente sicura in quanto si apre solo con la vostra impronta digitale o password!

  5. Revolut - Beyond Banking

    Revolut – Beyond Banking

    Un’app che è anche una banca ma che vi permette di inviare denaro ed effettuare pagamenti in tutto il mondo senza dover pagare tasse e commissioni. Tenete controllate le vostre spese in qualunque valuta desiderate!

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram
Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram

La pagina Esplora di Instagram rappresenta una vetrina ambita per chiunque voglia aumentare la propria visibilità su questa piattaforma. Attraverso un algoritmo accuratamente tarato, Instagram riesce a proporre il tuo contenuto a un pubblico interessato, amplificando notevolm…