Le migliori app di blocco per WhatsApp

Immagine1 whatsapp lock

WhatsApp è diventato in pochi anni il metodo più usato per comunicare con amici e familiari vicini e lontani. E più lo usiamo e più chat abbiamo. E di conseguenza sorge il problema della sicurezza, come facciamo a proteggere le nostre chat da occhi indiscreti?

Le migliori app di protezione per WhatsApp

Come esistono app che ci aiutano a proteggere tutto il nostro smartphone, esistono app specializzate in proteggere e nascondere alcune chat e funzioni di WhatsApp che non vogliamo far vedere. Andiamo a vedere oggi quali sono le migliori app di blocco per WhatsApp!

  1. Lockdown Pro - Serratura app

    Lockdown Pro – Serratura app

    Una delle migliori app per proteggere i dati e le vostre chat. Oltre a bloccare e nascondere WhatsApp e altre app del vostro dispositivo tramite un sistema ultra sicuro, Lockdown Pro protegge anche foto e video ricevuti e inviati.

  2. Lock for Whatsapp (WhatsLock)

    Lock for Whatsapp (WhatsLock)

    Questa app non solo protegge le conversazioni su WhatsApp, ma anche le immagini condivise e blocca l’accesso a WhatsApp. Inoltre con la versione premium è possibile creare un falsa pagina dell’app per ingannare i curiosi.

  3. App Locker - Best App Lock

    App Locker – Best App Lock

    Anche con questa app potrete proteggere non solo WhatsApp ma anche molte altre app installate sul vostro dispositivo. Oltre a personalizzare come preferite App Locker, potete inserire lo sblocco con la vostra impronta digitale.

  4. App Lock

    App Lock

    Una delle app più fmose e utilizzate per proteggere le varie app e soprattutto WhatsApp. Contiene tutte le funzioni principali di un’app di blocco e protezione ed inoltre potrete bloccare anche le chiamate.

  5. AppDefender (App Lock)

    AppDefender (App Lock)

    Mantenete la vostra privacy tramite questa app che consente il blocco attraverso l’impronta digitale o codice pin. Inoltre se qualcuno cerca di entrare nel vostro telefono o app la fotocamera frontale scatterà una foto dell’intruso!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…