Le migliori app di blocco per WhatsApp

Immagine1 whatsapp lock

WhatsApp è diventato in pochi anni il metodo più usato per comunicare con amici e familiari vicini e lontani. E più lo usiamo e più chat abbiamo. E di conseguenza sorge il problema della sicurezza, come facciamo a proteggere le nostre chat da occhi indiscreti?

Le migliori app di protezione per WhatsApp

Come esistono app che ci aiutano a proteggere tutto il nostro smartphone, esistono app specializzate in proteggere e nascondere alcune chat e funzioni di WhatsApp che non vogliamo far vedere. Andiamo a vedere oggi quali sono le migliori app di blocco per WhatsApp!

  1. Lockdown Pro - Serratura app

    Lockdown Pro – Serratura app

    Una delle migliori app per proteggere i dati e le vostre chat. Oltre a bloccare e nascondere WhatsApp e altre app del vostro dispositivo tramite un sistema ultra sicuro, Lockdown Pro protegge anche foto e video ricevuti e inviati.

  2. Lock for Whatsapp (WhatsLock)

    Lock for Whatsapp (WhatsLock)

    Questa app non solo protegge le conversazioni su WhatsApp, ma anche le immagini condivise e blocca l’accesso a WhatsApp. Inoltre con la versione premium è possibile creare un falsa pagina dell’app per ingannare i curiosi.

  3. App Locker - Best App Lock

    App Locker – Best App Lock

    Anche con questa app potrete proteggere non solo WhatsApp ma anche molte altre app installate sul vostro dispositivo. Oltre a personalizzare come preferite App Locker, potete inserire lo sblocco con la vostra impronta digitale.

  4. App Lock

    App Lock

    Una delle app più fmose e utilizzate per proteggere le varie app e soprattutto WhatsApp. Contiene tutte le funzioni principali di un’app di blocco e protezione ed inoltre potrete bloccare anche le chiamate.

  5. AppDefender (App Lock)

    AppDefender (App Lock)

    Mantenete la vostra privacy tramite questa app che consente il blocco attraverso l’impronta digitale o codice pin. Inoltre se qualcuno cerca di entrare nel vostro telefono o app la fotocamera frontale scatterà una foto dell’intruso!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…