La giornata mondiale degli emoji: le migliori app per Android

Immagine1 emji day

Li usiamo ogni giorno, ormai sostituiscono anche le parole e rappresentano ciò che proviamo al momento: stiamo parlando degli emoji, le piccole faccine che troviamo nei nostri sistemi di comunicazione.

Le migliori emoji app per Android

Emoji, emoticon e altre modalità di espressione sono ormai diventate una modalità di scrittura ed è difficile farne a meno. Ed è proprio per questo che da alcuni anni si festeggia la giornata mondiale degli emoji! E per festeggiare questa ricorrenza oggi vi proponiamo le migliori app di emoji per il vostro Android.

  1. Bitmoji

    Bitmoji

    Con questa app potrete creare i vostri avatar e personalizzare i vostri messaggi grazie alla vasta libreria di emoji. Crea il tuo account, salva il tuo avatar e condividilo con tutti i tuoi amici sui sistemi di comunicazione.

  2. Gboard: la tastiera Google

    Gboard: la tastiera Google

    La tastiera fornita da Google è una delle tastiere più eleganti e con cui potete utilizzare i moltissimi emoticon disponibili per comunicare con i vostri amici. Compatibile con tutti gli Android, la tastiera Gboard vi mette a disposizione moltissime funzioni.

  3. Tastiera Kika Emoji Pro + GIF

    Tastiera Kika Emoji Pro + GIF

    Questa app vi mette a disposzione oltre 3000 emoticon da utilizzare nelle vostre conversazioni per  rendere uniche e personali. Inoltre include altre funzioni come predizione di parola, auto-correzione, suggerimenti per la parola successiva o il completamento del testo.

  4. Emojily - Create Your Emoji

    Emojily – Create Your Emoji

    Con questa app avrete la possibilità di creare i vostri emoji ed adesivi per condividerli con gli amici sui social network e su le app di comunicazione. Tante funzioni di personalizzazione divise in varie categorie (occhi, bocche, capelli, ecc.), e la possibilità di condividere su WhatsApp, Facebook, Messenger e Instagram.

  5. Emojidom Smiley & Emoji Maker

    Emojidom Smiley & Emoji Maker

    Emojidom è un’app che vi permette di creare i vostri amoji a partire da centinaia di combinazioni diverse. Grazie all’ampio inventario di elementi disponibili potrete creare il vostro avatar, adesivo o emoji da condividere sui sistemi di messaggistica e social network.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…