I migliori giochi per Android del 2018: Vainglory, Portal Knights
Non potete negarlo, molto spesso i giochi per smartphone eguagliano i giochi per console. E con smartphone e tecnologia sempre più avanzata anche i giochi diventano sempre più sorprendenti. Oggi vi mostreremo i giochi più belli di questo 2018.
I migliori giochi Android
Certo, l’anno non è ancora finito e di sicuro di saranno molte altre belle sorprese. Ma nel frattempo andiamo a vedere quali sono stati i migliori e i più emozionanti giochi che questi primi mesi del 2018 ci hanno portato. Pronti a calarvi in una nuova dimensione di gioco?
The Room: Old Sins
Questo gioco è il sequel del primo The Room, in cui dovrete esplorare una misteriosa villa e trovare gli indizi che vi porteranno ad un misterioso artefatto. In questo modo sarete in grado di svelare il mistero dietro la scomparsa di una coppia.
Final Fantasy XV: A New Empire
Il nuovo Final Fantasy non delude. Costruite il vostro regno, reclutate un esercito potente e partite per la conquista del vostro impero. Costruite muri, banche, granai e altri edifici in modo da poter raccogliere risorse e migliorare le vostre truppe. Naturalmente il tutto è realizzato con una grafica eccezionale.
Portal Knights
Portal Nights è un gioco MMORPG in cui il giocatore potrà esplorare delle mappe 3D in un mondo aperto e affrontare i propri avversari. Il mondo si sviluppa in modo casuale, e con il vostro cavaliere personalizzato vivrete avventure uniche offline o con gli amici.
DEAD TRIGGER
Dead Trigger è un gioco di sopravvivenza e azione in cui sarete catapultati nella fine del mondo insieme ad un’orda di zombie da uccidere. Lungo il vostro cammino incontrerete altri sopravvissuti, nuovi zombie e armi sempre più potenti.