Che cos’è Lucky Patcher e come usarla

Immagine1 lucky patcher

Forse avrete sentito parlare di app che forzano i sistemi di sicurezza delle altre app, di app che vi permettono di modificare funzioni ristrette e di rooting del telefono. Molto spesso però tutto questo è sfociato anche in pirateria. Oggi vi andremo a parlare di un’app legale, che analizza le altre app e vi mostra ciò che potete fare con esse. Ecco a voi Lucky Patcher!

Che cos’è Lucky Patcher

Come vi abbiamo accennato con Lucky Patcher potete analizzare le app installate nel vostro telefono e decidere se:

  • estrarre i file APK
  • rimuovere la licenza di Google Play
  • modificare i permessi

Naturalmente per potere utilizzare Lucky Patcher dovrete fare il rooting al vostro dispositivo tramite app come KingRoot, e una volta installata l’app potrete iniziare ad analizzare il vostro dispositivo. Lucky Patcher è molto immediata, infatti suddivide in diversi colori le azioni che potete attivare nelle varie app:

  • Giallo: contiene una patch
  • Blu: contiene annunci Google
  • Viola: startup app
  • Arancio: app di sistema
  • Rosso: non può essere modificata

In questo modo saprete subito che azioni potete applicare alle varie app senza rischiare di danneggiare il sistema operativo del vostro Android. Inoltre con questa app potrete controllare l’originalità di ogni elemento installato, spostare app da un dispositivo all’altro e molto altro ancora!

  1. Lucky Patcher

    Lucky Patcher

    Uno strumento indispensabile con cui potrete gestire le vostre app, le autorizzazioni, gli annunci e i backup.

Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email
Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email

Hai difficoltà a ricevere il tuo codice di verifica WhatsApp tramite email o ti stai chiedendo come impostare questa funzione? Non cercare oltre! In questa guida esploreremo i codici di verifica email di WhatsApp e ti  aiuteremo a ricevere e gestire questi codici via email se…

Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram
Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram

Le piattaforme di social media di proprietà di Meta, come WhatsApp e Facebook, hanno introdotto da tempo la crittografia end-to-end per garantire una maggiore sicurezza nelle conversazioni degli utenti. Instagram, noto per la condivisione di foto, Storie e Reels, offre anche …