Le migliori app di Luglio 2018: Notes, Adobe Spark…

Immagine1 app del mese

Eccoci nel cuore dell’estate, luglio è quasi finito, lo sappiamo che state pensando alle vacanze, ma noi arriviamo puntuali come un orologio svizzero con l’appuntamento mensile con le migliori app uscite questo mese per tenervi compagnia anche sotto l’ombrellone.

Le app di Luglio 2018

Infatti anche questo mese, nonostante la voglia di mare, le sorprese non sono mancate! Tante app per migliorare i vostri smartphone e che possono essere utili nella nostra vita quotidiana. E allora non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere quali sono state le migliori app di questo luglio 2018.

  1. Notes by Firefox: A Secure Notepad App

    Notes by Firefox: A Secure Notepad App

    Firefox, conosciuto per essere un browser sicuro, adesso mette a disposizione per i suoi utenti anche un notepad sicuro per annotare tutti i pensieri e le to-do-list e rimanere sincronizzati con i propri dispositivi.

  2. Download per tutti i video 2018

    Download per tutti i video 2018

    Per tutti gli appassionati di video questa è l’app giusta per cercare e scaricare video e clip sul vostro Android. L’app  comprende un browser integrato, un lettore per riprodurre i video in HD e salvataggio dei file.

  3. Spotify Lite

    Spotify Lite

    Spotify, l’app di streaming musicale, crea la versione lite, dunque compatta, per farvi risparmiare dati mentre continuate ad ascoltare milioni di brani. L’utente può continuare a godersi le proprie canzoni, le playlist e molto altro ancora.

  4. Adobe Spark Post

    Adobe Spark Post

    Dal pacchetto Adobe ci si aspetta solo il meglio ed infatti questa app vi permette di creare immagini artistiche adatte per i social network e le pubblicità online. L’app comprende numerose opzioni per personalizzare i post, applicando il ritocco al colore, creando collage o inserendo testi nelle immagini.

  5. Facebook Creator

    Facebook Creator

    Per diventare dei professionisti del social network più utilizzato potete usare quest’app che vi permette di creare la vostra comunità, rimanere in contatto tramite i messaggi diretti di Facebook e Instagram, controllare gli insights e molto altro ancora.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…