Le migliori app di Luglio 2018: Notes, Adobe Spark…

Immagine1 app del mese

Eccoci nel cuore dell’estate, luglio è quasi finito, lo sappiamo che state pensando alle vacanze, ma noi arriviamo puntuali come un orologio svizzero con l’appuntamento mensile con le migliori app uscite questo mese per tenervi compagnia anche sotto l’ombrellone.

Le app di Luglio 2018

Infatti anche questo mese, nonostante la voglia di mare, le sorprese non sono mancate! Tante app per migliorare i vostri smartphone e che possono essere utili nella nostra vita quotidiana. E allora non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere quali sono state le migliori app di questo luglio 2018.

  1. Notes by Firefox: A Secure Notepad App

    Notes by Firefox: A Secure Notepad App

    Firefox, conosciuto per essere un browser sicuro, adesso mette a disposizione per i suoi utenti anche un notepad sicuro per annotare tutti i pensieri e le to-do-list e rimanere sincronizzati con i propri dispositivi.

  2. Download per tutti i video 2018

    Download per tutti i video 2018

    Per tutti gli appassionati di video questa è l’app giusta per cercare e scaricare video e clip sul vostro Android. L’app  comprende un browser integrato, un lettore per riprodurre i video in HD e salvataggio dei file.

  3. Spotify Lite

    Spotify Lite

    Spotify, l’app di streaming musicale, crea la versione lite, dunque compatta, per farvi risparmiare dati mentre continuate ad ascoltare milioni di brani. L’utente può continuare a godersi le proprie canzoni, le playlist e molto altro ancora.

  4. Adobe Spark Post

    Adobe Spark Post

    Dal pacchetto Adobe ci si aspetta solo il meglio ed infatti questa app vi permette di creare immagini artistiche adatte per i social network e le pubblicità online. L’app comprende numerose opzioni per personalizzare i post, applicando il ritocco al colore, creando collage o inserendo testi nelle immagini.

  5. Facebook Creator

    Facebook Creator

    Per diventare dei professionisti del social network più utilizzato potete usare quest’app che vi permette di creare la vostra comunità, rimanere in contatto tramite i messaggi diretti di Facebook e Instagram, controllare gli insights e molto altro ancora.

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram
Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram

La pagina Esplora di Instagram rappresenta una vetrina ambita per chiunque voglia aumentare la propria visibilità su questa piattaforma. Attraverso un algoritmo accuratamente tarato, Instagram riesce a proporre il tuo contenuto a un pubblico interessato, amplificando notevolm…