Come creare una chat simile a Telegram su WhatsApp

Immagine1 supergruppi

Per molti utenti Telegram è un’app migliore di WhatsApp per comunicare in quanto protegge di più la privacy e offre alcune funzioni davvero uniche. Con il nuovo aggiornamento di WhatsApp, l’app di messaggistica di Facebook cerca di accorciare il passo introducendo una nuova feature!

Supergruppi con WhatsApp

Una delle funzioni più apprezzate di Telegram è la possibilità di creare gruppi di moltissime persone in cui solo gli amministratori possono condividere le informazioni. Funzione molto utile in ambito lavorativo, ora anche WhatsApp la introduce nella sua ultima versione.

screenshot1

Ecco come fare:

  • create un nuovo gruppo
  • aprite il menu del gruppo ed entrate su info gruppo
  • entrate nell’opzione modifica info gruppo
  • qui potete selezionare l’opzione ‘solo amministratori’

Successivamente potete aggiungere i partecipanti o inviare un link URL da cui iscriversi. In ogni momento, l’amministratore del gruppo potrà far tornare la chat normale. O continuare ad aggiungere persone fino a 256 partecipanti!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp è una dei sistemi di messaggistica istantanea più utilizzati al mondo, che permette di creare gruppi, inviare file come immagini e link e audio.

  2. Telegram

    Telegram

    Anche Telegram è un’app di messaggistica istantanea molto apprezzato per la sua facilità d’uso e per la garanzia della privacy. Inoltre è possibile inviare file fino a 1GB.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…