I migliori giochi di sempre per Android: Pokémon Go, Final Fantasy…

Immagine1 migliori giochi

Questa volta parliamo di giochi, e non di semplici giochi ma dei migliori usciti per Android nel corso di questi ultimi anni! In fondo che gusto c’è ad avere un dispositivo potente e non sfruttarlo al meglio? Ecco a voi i migliori giochi per Android!

I migliori giochi Android

Infatti nel grande mare di giochi per smartphone ne esistono alcuni che hanno saputo davvero sfruttare al meglio le caratteristiche dei dispositivi Android e hanno portato il gameplay su un altro livello. Pronti a scaldare le mani e lanciarvi in avventure straordinarie?!

  1. Alto's Odyssey

    Alto’s Odyssey

    Un gioco recente ma che ha conquistato tutti grazie ad una grafica minimalista e molto elegante per questa avventura in cui dovrete unirvi ad Alto e i suoi amici e fare sandboarding attraverso scenari e città magiche e piene di fascino mentre scoprite i misteri del deserto.

  2. Pokémon GO

    Pokémon GO

    Uno dei migliori giochi usciti per Android, che ha conquistato decine di persone, sia fan dei Pokémon che non. Percorrete le strade delle città per catturare tutti i Pokémon che incontrate sulla strada e sfidate gli avversari. Una realtà aumentata davvero unica!

  3. True Skate

    True Skate

    Non poteva mancare un gioco di sport e quindi ecco a voi il migliore gioco di skate mai fatto: True Skate. Affrontate le manovre più spericolate a bordo del vostro skateboard e gareggiate sulle migliori piste e rampe del mondo.

  4. Final Fantasy XV: A New Empire

    Final Fantasy XV: A New Empire

    Final Fantasy è sempre stato uno dei giochi più coinvolgenti e spettacolari, fin dai tempi su console. anche su Android non poteva essere da meno e questo nuovo capitolo ci regala un’avventura straordinaria. Costruite il vostro impero e difendetelo dai nemici!

  5. DEAD TRIGGER

    DEAD TRIGGER

    E per finire ecco a voi uno dei migliori sparatutto e gioco di sopravvivenza mai creato: Dead Trigger! Uccidete tutti gli zombie che incontrate sulla vostra strada e nel frattempo superate gli ostacoli e salvate le altre persone.

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…