Le migliori app uscite per Android: Drobox, Evernote…

Immagine1 app migliori

Siete stanchi di mille app che usate raramente? Volete solo il meglio per il vostro dispositivo? Non preoccupatevi, ci pensiamo noi con la nostra lista delle migliori app uscite per Android!

Le migliori app per Android

Nel corso degli anni sono uscite moltissime app, più o meno utili, che hanno sicuramente cambiato il nostro modo di utilizzare i telefoni e molte volte ci aiutano nella nostra vita quotidiana. App di utility, app per organizzare la vita, tutorial e molto altro ancora… Nel mondo dei dispositivi mobile esiste di tutto! Ma quali sono le migliori app uscite per Android? Andiamo oggi a scoprirlo!

  1. Nova Launcher

    Nova Launcher

    Partiamo subito con quello che è considerato il miglior launcher disponibile per Android. Nova Launcher offre un launcher personalizzato per cambiare completamente l’aspetto del proprio sistema. ed inoltre potrete aprire le app personalizzando i gesti che volete utilizzare.

  2. Dropbox

    Dropbox

    Dropbox è un’app che vi permette di condividere foto, documenti e video con altri utenti. Inoltre potete caricare i file e portarli con voi ovunque vogliate. Potete sincronizzare l’app dal dispositivo mobile e le cartelle del computer.

  3. Evernote - sempre organizzato.

    Evernote – sempre organizzato.

    Evernote è l’app perfetta per conservare appunti e note. Inoltre potrete sincronizzare tutti i vostri dispositivi, scansionare foto e immagini da unire al testo, salvare note audio e inviarle ai colleghi. Davvero uno strumento indispensabile.

  4. Waze Social GPS Maps & Traffic

    Waze Social GPS Maps & Traffic

    Waze è uno dei migliori sistemi di navigazione per i dispositivi Android. Oltre a fornire indicazioni sul viaggio e mappe aggiornate, fornisce anche indicazioni sul traffico e altri possibili problemi alle strade date da una community di oltre 50 milioni di utenti.

  5. Camera360 - Foto Editor

    Camera360 – Foto Editor

    Camera360 potenzia la vostra fotocamera dando un tocco da professionista alla foto scattate con il vostro dispositivo. inoltre comprende effetti per l’editing, nitidezza immagine, servizio di cloud storage e molto altro ancora.

Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android
Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android

Hai delle preziose vecchie foto che si stanno sbiadendo col tempo e ti stai chiedendo se possono essere restaurate? Con l’aiuto della tecnologia moderna, puoi preservare i tuoi cari ricordi ripristinando le vecchie foto alla loro antica gloria. Come funziona, potresti c…

Le migliori alternative a Instagram su Android
Le migliori alternative a Instagram su Android

Instagram è uno dei social network più popolari al mondo, con una media di oltre 2 miliardi di utenti attivi ogni mese. È un’ottima piattaforma per condividere foto e video con amici e familiari, e per scoprire nuovi contenuti e persone. Tuttavia, esistono anche molte a…

TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge
TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge

Non vi nascondo che questo articolo è stato decisamente una sfida! Eh sì, perché questa funzione è ancora in fase di test, e al momento nella versione italiana dell’app abbiamo una sorta di ibrido tra il Nudge vero e proprio di TikTok e il Poke di Facebook. Intanto part…