Le migliori app per fare scherzi con il vostro Android

Immagine1 scherzi

Chi l’ha detto che con il telefono possiamo solo chiamare, controllare i nostri profili social e nient’altro? Con lo smartphone si possono fare scherzi divertentissimi agli amici!

Le migliori app per fare scherzi

Scherzi telefonici, schermi rotti, voci finte e molti altri giochi sono disponibili attraverso app che vi faranno morire dalle risate e divertiranno tutti i vostri amici! Andiamo oggi a vedere quali sono le migliori app per fare scherzi disponibili per Android.

  1. Jokesphone: Scherzi Telefonici

    Jokesphone: Scherzi Telefonici

    Pronti a fare scherzi telefonici ai vostri amici? Con questa app potrete effettuare finte chiamate, registrare i vostri amici, ascoltare le loro reazioni e poi condividerle con tutti per farsi una sana risata. E tutto a costo zero!

  2. Fake Call

    Fake Call

    Anche questa app vi permette di effettuare finte chiamate, a nessun costo per voi, prendere in giro i vostri amici e ridere con loro. Inoltre può effettuare chiamate al vostro numero per salvarvi da situazioni scomode!

  3. Effetti sonori – Voice Changer

    Effetti sonori – Voice Changer

    Qual è il modo migliore per prendere in giro i vostri amici? Cambiare voce mentre parlate! E con questa app potrete inserire degli effetti sonori mentre parlate, registrarvi e inviare il risultato ai vostri contatti!

  4. Schermo Rotto - Scherzo

    Schermo Rotto – Scherzo

    Il miglior scherzo da fare ai vostri amici: fingere che si sia rotto lo schermo dello smartphone! Con questa app infatti potrete fingere che lo schermo si sia rotto, configurando tipo di crepa, rumori e altro. Non vi resta che attuare lo scherzo!

  5. Fart Suoni

    Fart Suoni

    Uno degli scherzi più antichi di tutti, fingere il rumore di una scoreggia per imbarazzare i vostri amici. Dal cuscino si passa all’app che simula il rumore di una flatulenza, dove è possibile scegliere anche l’intensità del rumore!