La Champions League sta arrivando: come guardare le partite in streaming
Uno dei tornei di calcio più seguiti al mondo sta per ricominciare e tutti gli appassionati sono sulle spine! Avrete già intuito che stiamo parlando della Champions League!
Le migliori app di streaming per lo sport
Il campionato di calcio che vede affrontarsi le migliori squadre di club europee sono pronte a sfidarsi negli stadi di tutto il continente e i gli appassionati sono pronti a fare il tifo da ogni angolo! E proprio per non perdere nemmeno un istante vi consigliamo le migliori app per guardare le partite in streaming!
fuboTV – Live Sports & TV
Una delle migliori app per gli amanti del calcio. Con fuboTV potrete vedere moltissime partite di campionati di tutto il mondo e rimanere sempre aggiornati con i risultati e le statistiche della vostra squadra del cuore.
All Goals:Football Live Scores
I risultati di tutte le partite in diretta! Ed inoltre avrete a disposizione video, classifiche, statistiche varie e una copertura di campionati mondiali, con oltre 400 tornei, compreso la Champions League!
Live Sports Tv
Con questa app potrete guardare tantissimi campionati di calcio di tutto il mondo, compreso la Champions League, ed inoltre rimanere informati anche con le notizie e gli eventi di moltissimi altri sport, dal tennis al basket.
Football Scores – FotMob
Questa app è stata pensata per dei veri amanti del calcio. Infatti permette di monitorare più di 100 campionati diversi tutti gratuiti e tra cui si trovano anche i principali campionati europei! Contiene inoltre articoli e info utili.
Guida Calcio in TV e risultati
Con questa app sarà impossibile perdere le partite! Avrete infatti sotto controllo, con la possibilità inoltre di impostare delle notifiche, tutte le partite di campionato, anche di Champions League, in modo da non perdere nemmeno un minuto!