Le migliori app di Settembre 2018: Subito, Resplash…

Immagine1 app settembre

Settembre è arrivato, l’estate va verso la fine, chi inizia scuola, chi ricomincia a lavorare dopo le ferie, ma tutti aspettano un solo momento, il nostro riassunto delle migliori app uscite nel corso dell’ultimo mese!

Le migliori app di Settembre

Anche questo mese infatti ci ha riservato alcune sorprese con le app proposte dagli sviluppatori. Tanti nuovi launcher per personalizzare il vostro smartphone, nuove app di utility e acquisti e molto altro ancora vi aspetta tra le migliori app uscite a settembre 2018. Scoprite dunque di seguito le migliori cinque per essere sempre aggiornati con il vostro Android!

  1. Mi X Launcher

    Mi X Launcher

    Un nuovissimo launcher per il vostro Android, con funzioni molto avanzate, che vi permetterà di personalizzare la vostra schermata home come più vi piace, con temi unici, nascondendo app e personalizzando le notifiche sullo schermo.

  2. Resplash

    Resplash

    Con questa app avrete a disposizione tutto il catalogo di Unsplash, la famosa raccolta di foto gratuite online, e potrete scaricarle sul vostro dispositivo e utilizzarle come più vi piace, per un post, per uno sfondo e molto altro ancora.

  3. Crea Prima Pagina Premium

    Crea Prima Pagina Premium

    Con Crea prima Pagina potrete ritagliare e incollare articoli dei giornali di tutto il mondo, creando i vostri titoli e le vostre prime pagine con articoli, news e foto reali. Potrete divertirvi e collezionare prime pagine come se foste giornalisti veri.

  4. Gravidanza Mia - Maschio o Femmina, Incinta App

    Gravidanza Mia – Maschio o Femmina, Incinta App

    Un’utilissima app per le donne che permette di sapere quali sono i giorni più fertili e attraverso alcuni metodi calcolare anche le probabilità sul sesso del bambino. Inoltre potrete osservare l’andamento del ciclo e altri dati molto utili.

  5. Subito.it

    Subito.it

    Subito è il portale più utilizzato per la compravendita tra privati di tutta Italia che permette in pochi semplici passaggi, ora anche con l’app, di mettere in vendita qualunque oggetto, e con altrettanta semplicità contattare il venditore e concludere l’affare!

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…