Trucchi WhatsApp: come scrivere sottosopra!

Immagine2 testo capovolto

Volete sorprendere i vostri amici su WhatsApp? Dopo foto, GIF e video divertenti non sapete più cosa fare ? Benissimo, oggi vi proponiamo un trucco che lascerà tutti a bocca aperta: scrivere messaggi sottosopra!

Come scrivere messaggi capovolti

Per scrivere messaggi di testo capovolti dovrete fare affidamento su delle app esterne che vi permetteranno di girare a testa in giù tutte le frasi che volete per poi copiarle e incollarle nelle vostre chat di WhatsApp. Naturalmente il testo copiato potrà essere usato anche in altre app, come i social, che supportano i caratteri di testo Unicode.

Dopodiché non vi resta che scatenarvi con i messaggi capovolti!

  1. Upside Down (Flip Text)

    Upside Down (Flip Text)

    App semplicissima in cui vi basterà scrivere il testo desiderato nell’area apposita e l’app farà in modo di capovolgere la scritta automaticamente. Non vi resta che copiare la frase e inviarla ai vostri amici!

  2. Stylish Text

    Stylish Text

    Oltre a poter scrivere testi capovolti, con questa app avrete a disposizione moltissimi font e stili diversi con cui cambiare il vostro metodo di scrittura e condividere frasi bellissime con i vostri amici e sui social!

  3. Flip Text - Upside Down

    Flip Text – Upside Down

    Un’altra semplice app, dalla grafica minimal, che vi permette di scrivere tutto ciò che volete in un’area di testo e poi copiare la sua versione capovolta per condividerla sui social o inviarla come messaggio ai vostri amici.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…