Giornata Mondiale della Posta: le migliori app per gestire la posta elettronica per Android

Immagine1 poste

Forse non lo sapete ma il 9 ottobre si celebra in tutto il mondo la Giornata delle Poste, per celebrare questo servizio unico ed efficiente che ci permette di rimanere collegati con il mondo. Certo, ora la tecnologia ha cambiato le cose, ma non per questo bisogna dimenticare la posta!

Le migliori app di posta elettronica

Non dimentichiamo la posta ma guardiamo al futuro, e quindi agli account di posta elettronica e alle app da utilizzare sul vostro Android per gestire le vostre caselle di posta. Non perdiamo altro tempo e andiamo dunque a scoprire quali sono le migliori app per la gestione degli account email per Android.

  1. Aqua Mail Pro Key

    Aqua Mail Pro Key

    Tantissimi servizi per questa app di email molto conosciuta. Con questa app avrete a disposizione anche widget, auto formattazione, supporto per launcher e integrazione con Microsoft Exchange. E’ disponibile sia in versione gratuita che in versione pro, per accedere ad ancora più feature.

  2. Inbox by Gmail

    Inbox by Gmail

    Inbox by Gmail è il servizio di Google che migliora il già esistente servizio di posta elettronica rendendolo più organizzato e intuitivo. Inoltre comprende numerose feature come: promemoria, e-mail in ritardo, pianifica appuntamenti, email di gruppo.

  3. K-9 Mail

    K-9 Mail

    Per gestire più account di posta elettronica avrete bisogni di un’app che faccia il lavoro difficile per voi. E K-9 è proprio ciò che cercate in quanto permette di gestire più account sulla stessa interfaccia. Inoltre supporta diversi servizi ed è pensato per gestire grandi quantità di email.

  4. myMail — App di posta

    myMail — App di posta

    Anche quest’app raggruppa in un unico luogo tutti i vostri account di posta elettronica: Gmail, Yahoo!, AOL, Outlook e iCloud, e molti altri ancora, saranno tutti in un unico posto per non perdere nemmeno una mail.

  5. Newton Mail - Email & Calendar

    Newton Mail – Email & Calendar

    Questa app consente di gestire fino a cinque account di posta elettronica in un unico posto, ovvero il vostro dispositivo Android. Collegate account come Gmail, Yahoo, Outlook, iCloud o altri all’app e tenete tutto sotto controllo.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…