Come ottenere le combinazioni gestuali dell’iPhoneX sul vostro Android

Immagine1 iphonex

La Apple ha rilasciato da poco tempo l’iPhoneX e naturalmente tutte le sue feature sono state analizzate e testate, ma anche confrontate con il sistema Android. Tra le varie cose, la novità Apple è la sostituzione del tasto home con una combinazione avanzatissima di gesti.

Combinazioni di gesti: dall’iPhoneX ad Android

Nonostante Android abbia già a disposizione questo stesso sistema, lo ha portato ad un livello ancora più preciso. Questo non vuol dire che non si possa ottenere anche su Android! Infatti andiamo oggi a scoprire quali app potete usare per rendere il vostro Android più simile ad un iPhone X.

  1. Edge Gestures

    Edge Gestures

    Con questa app è possibile migliorare la propria esperienza di utilizzo di Android grazie alla possibilità di configurare dei gesti per aprire la home, utilizzare le app, regolare luminosità e molto altro ancora.

  2. Navigation Gestures Premium Add-On

    Navigation Gestures Premium Add-On

    Con questa app (che prevede anche una versione add-on a pagamento) potrete utilizzare le moltissime funzioni gestuali per rendere la vostra navigazione ancora più immediata e semplice. Decidete voi i vostri gesti (come uno scorrimento in alto, a destra, ecc..) e tutto sarà più facile.

  3. Navigation Gestures

    Navigation Gestures

    Con questa semplice app potrete aggiungere tanti nuove combinazioni di gesti per aprire e utilizzare l’interfaccia del vostro Android in maniera semplice e veloce. Home, app, luminosità e molto altro, tutto gestito attraverso i gesti.

  4. Granular Immersive Mode

    Granular Immersive Mode

    Con quest’app a pagamento avrete la possibilità di controllare tutte le funzioni del vostro telefono Android attraverso delle combinazioni di gesti che renderanno la navigazione e l’utilizzo dello smartphone molto più immediata e semplice.

Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email
Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email

Hai difficoltà a ricevere il tuo codice di verifica WhatsApp tramite email o ti stai chiedendo come impostare questa funzione? Non cercare oltre! In questa guida esploreremo i codici di verifica email di WhatsApp e ti  aiuteremo a ricevere e gestire questi codici via email se…

Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram
Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram

Le piattaforme di social media di proprietà di Meta, come WhatsApp e Facebook, hanno introdotto da tempo la crittografia end-to-end per garantire una maggiore sicurezza nelle conversazioni degli utenti. Instagram, noto per la condivisione di foto, Storie e Reels, offre anche …