Come attivare la modalità notturna su YouTube

Immagine1 youtube

Sempre più spesso sentiamo parlare della modalità notturna o ‘dark mode’, ovvero la possibilità di ridurre la luminosità dello schermo, cambiando le impostazioni di colore. Anche WhatsApp presto ne avrà una, e YouTube si è appena aggiornato con questa caratteristica. Oggi vi mostriamo come attivarla!

Come attivare il tema scuro su YouTube

Questa modalità notturna o tema scuro era già presente nella versione web, poi è stato inserito nell’app per iOS e finalmente è sbarcata anche su Android. Per facilitare la visione di video al buio tutto ciò che dovrete fare è:

  • entrate sul vostro profilo
  • impostazioni
  • generali
  • tema scuro

Screenshot1 youtube

Attivate la barra e tutta l’app diventerà di un profondo colore nero che aiuterà i vostri occhi nella visione serale. Aspettiamo ora che tutte le app introducano questa fantastica feature!

  1. YouTube

    YouTube

    Con YouTube potete guardare video, trailer e video musicali direttamente dal vostro smartphone. Crea le tue playlist, salva i video, carica i tuoi video e cerca i tuoi canali preferiti direttamente dall’app. E condividi con gli amici!

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come condividere video con Instagram Notes
Come condividere video con Instagram Notes

Instagram Notes rappresenta un modo dinamico e immediato per condividere i tuoi momenti con amici e follower, tramite brevi video selfie in loop (ossia una versione moderna e digitale dei ritratti fotografici. Immagina di scattare un selfie, cioè una foto di te stesso con il …