Come cambiare la formattazione del testo di WhatsApp

Image 1 Come cambiare la formattazione del testo di WhatsApp

I trucchi per WhatsApp sembrano non finire mai! Andiamo oggi a scoprire come fare per cambiare la formattazione dei vostri messaggi e inserire il grassetto, il corsivo e altri stili di testo!

Cambiare la formattazione dei messaggi

Utilizzate WhatsApp ogni giorno per inviare messaggi di testo ma a volte l’enfasi delle parole non basta e avete bisogno di una formattazione diversa per ‘sottolineare’ o ‘evidenziare’ il concetto? Bene, tutto ciò si può fare, semplicemente utilizzando una combinazione di caratteri. Eccoli qua:

  • per il grassetto aggiungete gli asterischi prima e dopo –> *parola*
  • per il corsivo aggiungete il trattino basso –> _parola_
  • per il tagliato aggiungete una tilde –> ~parola~

screenshot whatsapp testo

Naturalmente potete utilizzare questi formati quante volte volete all’interno di un messaggio. In questo modo darete più significato alle vostre parole!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp è l’app di messaggistica istantanea più utilizzata, che permette di inviare messaggi, video, immagini e audio ai tuoi contatti.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…