Le migliori app di Ottobre 2018: Apex Launcher, Chomp sms…

Immagine1 app ottobre

Siamo quasi a fine mese e quindi sapete che arriva anche il nostro appuntamento per scoprire quali sono state le migliori app di Ottobre!

Le migliori app di Ottobre

Anche questo mese autunnale infatti ci ha regalato molte sorprese: un launcher ultra moderno, una database sulla cucina, strumenti innovativi e molto altro ancora. Dunque non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere quali sono state le migliori app di ottobre 2018!

  1. Apex Launcher Classic

    Apex Launcher Classic

    Considerato uno dei migliori launcher per Android, Apex è veloce, intuitivo, con tantissime possibilità di personalizzazione della home e della gestualità. Inoltre le sue prestazioni sono ottime e la grafica è sorprendente.

  2. chomp SMS

    chomp SMS

    Con Chomp potrete cambiare completamente il vostro modo di inviare messaggi di testo, rendendoli più simili a quelli dell’iPhone. Nuovi modelli, nuovi colori e funzionalità ed inoltre avrete a disposizione tantissimi emoji e anche un widget per la home.

  3. Voice Access

    Voice Access

    Addio touch, ora il vostro Android lo potete controllare con Voice Access! Uno strumento che vi consente di controllare le varie funzioni (navigazione, messaggi, chiamate..) attraverso dei comandi vocali!

  4. LA CUCINA ITALIANA

    LA CUCINA ITALIANA

    Il più famoso mensile dedicato alla cucina italiana arriva finalmente sui vostri dispositivi Android! Ora aspiranti chef ed amanti della cucina potranno gustare ricette, rubriche e tutte le news dell’arte culinaria italiana.

  5. Sveglia gratuita per il sonno pesante - AMdroid

    Sveglia gratuita per il sonno pesante – AMdroid

    Siete dei dormiglioni? Niente paura, arriva la sveglia che riuscirà a tirar giù dal letto anche un ghiro! Personalizzate questa sveglia intelligente che vi aiuterà ad acquistare una routine… e non sarete più in ritardo!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…