Giornata Mondiale del Vegetarianesimo: Le migliori app di ricette per vegani

Immagine1 vegan app

Come ogni cosa anche i vegetariani e vegani possono vantare la loro giornata. Un giorno intero dedicato alla dieta che più aiuta il nostro pianeta e che viene considerata tra le più salutari.

Le migliori app per le ricette vegetariane e vegane

Naturalmente anche la tecnologia ci aiuta! Infatti online i vegetariani e vegani possono trovare moltissime ricette per preparare i loro pranzi. E allora, in onore della giornata a loro dedicata vi mostriamo le migliori app per vegani e vegetariani!

  1. HappyCow Find Vegan Food FREE

    HappyCow Find Vegan Food FREE

    Happy Cow è una delle app più usate da vegetariani e vegani di tutto il mondo e permette di cercare ristoranti e locali vegan-friendly oltre che a trovare ricette e altri consigli utili per chi segue questa dieta.

  2. Ricette vegetariane e vegane

    Ricette vegetariane e vegane

    App di ricette vegane e vegetariane completamente in italiano e con un database fornitissimo a cui potete attingere per creare deliziosi piatti da proporre anche ai vostri amici! Sperimentate e scoprite nuove ricette grazie a questa app!

  3. Vegan Amino

    Vegan Amino

    Una community online in continua crescita che parla e si scambia ricette vegane e consigli su come seguire al meglio lo stile di vita vegano. Oltre ad aggiungere e trovare ricette di ogni tipo è possibile anche chattare con gli altri utenti!

  4. Mealime - Healthy Meal Plans

    Mealime – Healthy Meal Plans

    Pianifica e personalizza i tuoi pasti salutari con questa app che aiuta a trovare ricette da preparare in meno di 30 minuti ma senza dimenticare la salute. Inoltre potrete anche preparare una lista della spesa e personalizzare la vostra dieta.

  5. Hebbars kitchen

    Hebbars kitchen

    Con questa app avrete accesso ad un fornitissimo database di ricette vegetariane indiane da preparare per deliziosi pranzi in famiglia! Avrete a disposizione le spiegazioni passo dopo passo attraverso foto e anche brevi video esplicativi. E viene sempre aggiornata con nuove ricette!

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

Le migliori app Android per conoscere il tuo oroscopo
Le migliori app Android per conoscere il tuo oroscopo

Ogni donna e ogni uomo vissuti sulla terra nell’arco dei millenni, almeno una volta nella vita, si sono posti domande sul proprio futuro, e questo è senza dubbio più che naturale. C’è però chi ne ha fatto oggetto di studio, cercando di carpire ogni singolo presagi…

Le migliori app Android per monitorare il ciclo mestruale
Le migliori app Android per monitorare il ciclo mestruale

Tracciare il ciclo mestruale è importante per molte donne, sia per motivi di salute che di benessere generale. Le app per il ciclo possono aiutare a conoscere il proprio corpo e il proprio ciclo, a prevedere l’arrivo delle mestruazioni e dell’ovulazione, e a tener…