Come tradurre immediatamente i messaggi di WhatsApp o Facebook
Avete amici sparsi per il mondo e non sempre riuscite a comprendere ciò che vi vogliono dire? Utilizzate i servizi di messaggistica in lingue diverse dalla vostra? Avrete di sicuro bisogno di un metodo di traduzione simultanea!
Come tradurre simultaneamente i messaggi
Proprio per risolvere il problema delle traduzioni dei messaggi e delle incomprensioni linguistiche sono nati moltissimi servizi e moltissime app che ci aiutano a comprendere una lingua diversa dalla nostra. Sicuramente il più usato è Google Translate, semplice ed efficace. Proprio Google oggi ci propone un nuovo servizio, Tap To Translate, che in automatico traduce i messaggi di WhatsApp e Facebook, senza dover copiare e incollare il testo su internet.
Tutto ciò che dovrete fare sarà:
- scaricare Google Translate
- Sul menù impostazioni attivate il servizio Tap to Translate
- quando ricevete un messaggio cliccate sopra per la traduzione
- cliccate sul vostro messaggio per tradurlo per il destinatario
Naturalmente potrete selezionare diverse lingue con cui interagire. Pochi tocchi e la comunicazione non avrà più intoppi!
Google Traduttore
Google Traduttore è l’app che vi permette di tradurre parole e frasi in più di 65 lingue diverse. Inoltre potrete ascoltare la pronuncia e salva le traduzione preferite in modo da accedere anche offline.